codice_megapietre_gallade_gardevoir_lopunny_sole_luna_pokemontimes-it

Tutti i giocatori che sono entrati nella classifica della gara online “Torneo dei Tappi” possono ora riscattare il loro premio. La ricompensa consiste in ben tre Megapietre: Galladite, Gardevoirite e Lopunnite.

torneo_tappi_global_link_pokemontimes-itQueste Megapietre, che permettono di lottare con Mega Gallate, Mega Gardevoir e Mega Lopunny, non sono normalmente disponibili in Pokémon Sole o Pokémon Luna. Sarà possibile riscattare i premi tramite il menù “Dono Segreto” dei due giochi, selezionando l’opzione codice seriale/password. Ciascun codice personale sarà utilizzabile entro le ore 23:59 del 31 luglio 2017. Il codice è ottenibile in questa pagina, previo accesso a Global Link di Sole e Luna.

Le Megapietre Galladite, Gardevoirite e Lopunnite saranno disponibili anche per tutti gli altri giocatori nei prossimi mesi, con un codice condiviso che le renderà disponibili per tutti su Pokémon Sole e Luna.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.