Indizi nascosti e immagini extra dal nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

0
banner_indizi_trailer_giapponese_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Con proprio pochissime sequenze di gioco mostrate, inganniamo l’attesa per l’uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna analizzando ogni minima immagine disponibile. In questo articolo notiamo almeno 7 cose che possono esservi sfuggite dal nuovo trailer, scommettiamo che alcune di queste non le avevate notate?

Anche se sono poche le immagini, possiamo già avere anche qualche risposta preliminare sui nuovi giochi, riguardo le vociferate Palestre e i personaggi finora confermati. Ricordate tuttavia che alcune di queste sono nostre analisi o ipotesi, quindi non tutto è al momento confermato.

necrozma_altare_solare_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Nella sequenza in cui viene mostrato Vulpix, che fa subito pensare al Bianchino di Lylia nella serie animata, ci si trova in una delle basi della Fondazione Aether, è possibile anche notare a destra uno dei dipendenti. Sembra quindi che poco sia cambiato nello staff, quantomeno le tute sembrano uguali. Un’altra interessante curiosità è data dalle gabbie in fondo. Nel trailer italiano sono vuote, mentre nel trailer giapponese sono invece presenti all’interno delle gabbie un altro Vulpix di Alola e quello che sembra essere un Meowth di Alola. Perché questa differenza? Una censura per questioni etiche o – per quando improbabile – i filmati provenienti da momenti di sviluppo diversi? Voi cosa ne pensate?

trailer_ultrasole_ultraluna_img06_pokemontimes-it vulpix_alola_fondazione_aether_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Nella scena in cui appare il misterioso Morel, ci troviamo in un edificio che è palesemente una riproduzione abbastanza fedele della Palestra di Aranciopoli di Kanto. La presenza dell’allenatore in fondo ci fa ipotizzare che la struttura possa essere un Dojo o qualcosa di simile, per allenarsi con le lotte.

trailer_ultrasole_ultraluna_img05_pokemontimes-it palestra_aranciopoli_kanto_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Il trailer giapponese mostra delle sequenze nuove, tra cui la scelta degli starter.

trailer_giapponese_scelta_starter_img01_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_giapponese_scelta_starter_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_giapponese_scelta_starter_img03_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it trailer_giapponese_scelta_starter_img04_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Tra le scene inedite c’è anche quella che sembra essere la consegna del Supercerchio Z.

trailer_giapponese_supercerchio_Z_img02_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

L’elemento più difficile da notare è sicuramente questo. In fondo a questo percorso, sembra proprio esserci Kartana. Date le piccole dimensioni e i movimenti quasi impercettibili, era abbastanza difficile da notare. Ma se fate attenzione potete notare il minuscolo Kartana al centro dell’area, che gira su se stesso (in fondo all’articolo potete vederlo anche nel trailer). Si ipotizza che le Ultracreature possano avere delle dimensioni personali in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Voi cosa ne dite?

kartana_trailer_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it
kartana_dimensione_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Ad Alola torneranno le Palestre o persisterà il sistema delle Prove? La risposta sembra essere arrivata. Nel trailer è stato possibile notare che il protagonista ha con sé l’amuleto del Giro delle Isole. D’altronde, i cantieri vuoti di Pokémon Sole e Luna (di cui si ipotizzava potessero essere riservati alle Palestre) non sono stati riempiti tutti, mentre quelli introdotti sembrano tutti edifici normali di cui due sono molto probabilmente gli Alola Photo Club.

giro_delle_isole_trailer_ultrasole_ultraluna_pokemontimes-it

Con le immagini mostrate finora è possibile confermare quindi la presenza dei seguenti personaggi: Morel, Kahili (che in Pokémon Sole e Luna è una Superquattro), Kukui e Hala.

trailer_ultrasole_ultraluna_img04_pokemontimes-it

E voi avevate notato questi dettagli? Fatecelo sapere con un commento! Se volete rivedere il trailer italiano lo trovate qui, mentre a seguire, ecco il trailer giapponese:

Invia la tua reazione! reazioni
Scegli la tua reazione per questo articolo
4