banner_pokken_tournament_dx_demo_switch_pokemontimes-it

Durante la cerimonia di premiazione dei Campionati Mondiali di Pokémon è stata annunciata la demo di Pokkén Tournament DX!

pokken_tournament_dx_demo_switch_pokemontimes-itLa demo sarà scaricabile dal Nintendo e-Shop per Nintendo Switch, anche se al momento non è stata annunciata una data precisa. Pokkén Tournament Deluxe è la versione ampliata ed aggiornata di Pokkén Tournament uscito l’anno scorso per Wii U.
Nella nuova versione, Pokkén Tournament DX per Switch, troveremo nuovi Pokémon, nuove mosse e nuove modalità di combattimento. Vi ricordiamo infine che la data di uscita è prevista per il 22 settembre 2017.
Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non mancheremo di informarvi come sempre, qui su Pokémon Times!

AGGIORNAMENTO 22 agosto ore 12: la demo sarà disponibile sull’eShop europeo questo giovedì, 24 agosto.
AGGIORNAMENTO 23 agosto ore 20: la demo è ora disponibile nell’eShop giapponese. Possiamo quindi anticiparvi già le sue caratteristiche: la demo permette di giocare con Pikachu, Charizard o Empoleon ed è possibile fare fino a 15 lotte.

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.