banner_carte_promo_prerelease_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

Sono state svelate le carte promo della pre-release dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta. Le quattro carte promozionali sono Raichu di Alola, Salazzle, Regirock e Registeel. Tutte e quattro sono ristampe dal medesimo set, ma con artwork alternativa (ancora inedita in Giappone tra l’altro).

carte_promo_prerelease_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

Sono stati inoltre svelati i mazzi tematici del set Sole e Luna – Invasione Scarlatta. Uno avrà come protagonista Kommo-o, mentre l’altro avrà come protagonista Hydreigon.

box_bustine_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it box_mazzi_tematici_sole_luna_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 24 settembre: sono stati svelati inoltre i pacchetti speciali da una e tre bustina/e più carta promo.
I pacchetti da una bustina più moneta di gioco conterranno le carte promo di Golisopod o Dhelmise, entrambe ristampe dal set Sole e Luna – Guardiani Nascenti.
I pacchetti da tre bustine più moneta di gioco conterranno le carte promo olografiche di Lucario e Decidueye. Lucario era stato distribuito inizialmente in Giappone in omaggio all’acquisto di un intero box di bustine di Ombre Infuocate, mentre Decidueye è una ristampa da Sole e Luna.

golisopod_promo_pack_bustina_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it dhelmise_promo_pack_bustina_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it decidueye_lucario_multi_pack_3_bustine_invasione_scarlatta_gcc_pokemontimes-it

Cosa ne pensate delle carte promo della pre-release di Sole e Luna – Invasione Scarlatta? I commenti sono a vostra disposizione se avete domande da chiederci!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.