corocoro112

Ricordate quando vi abbiamo annunciato l’arrivo di Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito poco più di un mese fa?
Bene, ora potremo fornirvi qualche dettaglio in più sull’atteso videogioco sopracitato!
Grazie a delle scansioni della rivista CoroCoro siamo venuti a conoscenza dei protagonisti sui quali ruoterà la trama del prossimo capitolo della serie Mystery Dungeon… saranno i leggendari Lugia, Ho-OhKyurem. Altri due Pokémon protagonisti, Emolga e Dunsparce, saranno invece i nostri amici più stretti che, naturalmente, saranno sempre pronti per aiutarci nel corso della nostra avventura (anche se non saranno presenti dall’inizio, ma solo quando raggiungeremo un determinato punto della trama).

Sono stati rivelati anche i nomi di alcune aree disponibili, come ad esempio la Pokémon Paradise. In città troveremo la V-Roulette, una roulette gestita da Victini. Sarà presente persino un esperto-mosse (impersonato da uno Scraggy) ed un Azumarill che vi illustrerà tutte le missioni Dungeon disponibili.

Inoltre, grazie a degli speciali oggetti che conquisteremo nel corso della nostra avventura, potremo sferrare contro i nostri nemici dei potenti attacchi di gruppo (il cui tipo sarà determinato dal Pokémon leader del gruppo in quel momento).

Per ora le novità finiscono qui, ma continuate a leggere Pokémon Times per rimanere aggiornati non solo sul nuovo Mystery Dungeon, ma sull’intero mondo dei Pokémon!

 

Fonte: Serebii

Di Ago94

2 pensiero su “Ancora novità su Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.