Pokémon TV Show

Kids Station ha annunciato tre appuntamenti speciali dal titolo “Pokémon TV Show! L’Impero Segreto del Team Rocket” che andranno in onda il 19, 20 e 21 Dicembre: Jessie, James e Meowth sceglieranno i loro episodi preferiti di sempre da mandare in onda.

Ulteriori dettagli saranno annunciati nel Pokémon Radio Show, un account Twitter aperto da questa estate, in concomitanza con la svolta della trama sul Team Rocket in Best Wishes 2. Questo insolito account twitter è allegoricamente gestito dal capo del Team Rocket, Giovanni..giovanni è possibile leggere aggiornamenti di stato come “Inizia finalmente il conto alla rovescia per la conquista del mondo!” o la descrizione del canale:  “È Giovanni del Team Rocket che vi parla! Useremo questo Twitter per reclutare nuovi membri così da intraprendere la conquista del mondo! Da questo momento agiamo in nome del Team Rocket! La parola d’ordine è “Pokémon Radio Show! L’Impero Segreto del Team Rocket”.

Possiamo dire che le richieste del Team sono state ascoltate. Nell’episodio speciale DP120, ricordiamo Meowth che si chiedeva quando avrebbero dedicato degli speciali a loro!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “A Dicembre arrivano degli episodi speciali sul Team Rocket!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.