Anteprima Kyurem VS The Sword of Justice

Amici di Pokémon Times, è con grande piacere che vi porto questa nuovissima anteprima dell’imminente film Kyurem VS The Sword of Justice, il cui prossimo debutto è fissato in America il prossimo 8 dicembre su Cartoon Network US, come vi avevamo informato.

Il trailer mostra una scena, probabilmente iniziale, in cui lottano Keldeo e Virizion. A seguire il trailer con la traduzione italiana…

 


Video con sottotitoli

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Anteprima esclusiva: Kyurem VS la Spada della Giustizia”
  1. @Pika87: Spero anche prima, visto che gli ultimi film sono usciti in italiano poco tempo dopo la messa in onda americana (o mi sbaglio?!)

    Comunque sia, vedendo questo video, non vedo l’ora di vedere il film ;)! Spero sia meglio rispetto ai due film di Victini e Reshiram/Zekrom, che hanno un pò deluso le mie aspettative (mi aspettavo qualcosa di meglio, poteva essere meglio sviluppata la trama)…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.