[Aggiornamento 02 Dicembre] Grande annuncio: Arriva N in uno speciale tv targato Best Wishes 2

2

Al termine dell’episodio BW104 su TvTokyo è stato trasmesso un piccolo trailer che mostra N, il famoso personaggio della saga dei videogiochi Nero e Bianco, mentre scende una scalinata. Dopodiché è apparso il logo della serie con scritto “Pocket Monsters Best Wishes 2 – Episode N“. Ulteriori dettagli saranno rivelati la prossima settimana.

C’è da precisare che il termine inglese “Episode” in giapponese… non indica un episodio singolo ma una storia indipendente dalla serie principale che può comprendere anche più di un episodio.
Si tratterà quindi di alcuni episodi speciali inclusi nella saga Best Wishes 2 oppure di un episodio di più lunga durata, ma sempre con storia a se stante.
 

Attenzione Spoiler: Questa pagina può contenere anticipazioni sulla trama di episodi non ancora trasmessi in Italia.

A seguire il trailer, se non vuoi vedere le anticipazioni degli episodi BW106 e BW107, salta direttamente al secondo 22.

Appuntamento al 6 Dicembre quindi, al termine del prossimo episodio verranno rivelate altre info a proposito, quindi restate con noi!

Aggiornamento ore 16,00:
Secondo la rivista Famitsu, l’arco di episodi in questione durerà un mese, ovvero 4 episodi e partirà dal 17 Gennaio 2013. Ecco altre due immagini, clicca su di esse per ingrandirle!

Aggiornamento 2 Dicembre:
Sono apparse altre immagini sul trailer della puntata di domenica di Pokémon Smash! Ecco il video e le immagini:

anteprima_best_wishes2_episode_N_pokemonsmash anteprima_best_wishes2_episode_N_reshiram

 
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuova sezione misteriosa in arrivo su Pokémon Times!
Articolo successivoTappe di dicembre del Pokémon Winter Camp: due novità
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 COMMENTI