L’America rimane al palo, nuovo sorpasso italiano: K2 prima di tutti!

5

Fuori una, fuori due. Il 90° episodio di Best Wishes (6° di Best Wishes 2) è tricolore e non a stelle e strisce. Un annetto fa accadde sotto Natale, proprio il 23 e 24 dicembre 2011, ma lì era in extremis: dato che gli USA a Natale non trasmisero, la distanza sull’episodio 48 di Best Wishes prese le sembianze del record di ben 14 giorni. Stavolta però si inizia prima, il superamento non avviene al 48° episodio ma già al 42°, e questo (partendo quindi con un vantaggio di 5 giorni) può portare ad un punteggio finale ancora più elevato; se le cose vanno avanti così e Destini Rivali ha tra i 50 e i 52 episodi, il gap può diventare addirittura di un mese a nostro favore!

Inutile spendere altri complimenti per K2 che ha rivitalizzato quest’anime nel nostro paese… ormai i risultati di alto livello si commentano anche da soli. Possiamo dire che ci togliamo delle soddisfazioni: se alcuni telespettatori italiani guardano gli episodi americani perché vengono prima dei nostri (e non in giapponese perché nell’inglese ci capiscono qualcosa), stavolta saranno i nostri amici d’oltreoceano a doversi guardare qualcosa in italiano! Al massimo, potranno darsi ai sottotitoli… per finire, il record di distanza Italia – Giappone è di -99 giorni. Con il BW090 di oggi, siamo a -116. Tra poco saranno i giapponesi a dover stare attenti a non prendere spoiler da noi!

Vi ricordiamo che gli appuntamenti inediti con Destini Rivali e la sua saga Best Wishes 2 continuano, come sempre, ogni lunedì alle 18:15, sul solito ed epico K2. Almeno per qualche altra settimana, ci godiamo la sensazione di essere davanti a tutti!

5 COMMENTI