Best Wishes 2

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Meloetta e il Tempio dei FondaliVi avevamo rivelato in esclusiva ad inizio mese il titolo della sedicesima stagione: Pokémon Nero e Bianco – Avventure a Unima! Adesso si conosce la data di debutto, la nuova serie arriverà negli Stati Uniti il 2 Febbraio 2013, come d’abitudine senza sosta dalla trasmissione della serie precedente.
Gli ultimi episodi di Destini Rivali verranno trasmessi infatti il 12 Gennaio (Trambusto all’Asilo per Pokémon!*), 19 Gennaio (Meloetta e il Tempio dei Fondali!*) ed il 26 Gennaio (La Crisi di Sopravvivenza di Unima!*).

La nuova serie comprenderà la parte seguente della saga giapponese Pocket Monsters  Best Wishes 2, assisteremo alla Lega di Unima e agli episodi della saga Best Wishes 2 Episode N con il ritorno del Team Rocket. Possiamo sperare di vederla iniziare qui in Italia verso Maggio o poco prima!

Restate con noi, alla prossima!

* Titoli fedeli alla traduzione dagli episodi americani

Fonte: Bulbanews

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o per intero questa news e le sue traduzioni di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

16 pensiero su “Annunciata la data del debutto americano della stagione 16!”
  1. Visto che nesssuno ha commentato,inizierò io,sarò il primo cliente della pagina.Secondo me sarebbe una buona idea inventare noi nuovi tipi di Pokèmon.Io l’ ho fatto;avevo idea di disegnarli,scrivere le loro abilità e spedire tutto alla rivista ufficiale dei Pokèmon,caso mai abbiano dei collegamenti con Satoshi Tajiri.Comunque potrei sempre farlo,anche se credo che i Pokèmon che conosciamo ora non siano gli unici della sesta generazione,potranno essere quelli della settima.

  2. Chissà se esiste un modo per mostrare ai creatori le proprie idee,io per ora le mando alla rivista ufficiale,quando l’ avrò fatto lo scriverò nei commenti(in quelli di una pagina attinente all’ argomento però!)

  3. RAGAZZI IO GIà HO VISTO LE PUNTATE CHE ANCORA NON SONO STATE TRASMESSE E COME AL SOLITO ASH NON HA VINTO LA LEGA DI UNIMA,AL PRIMO INCONTRO LOTTA CONTRO DIAPO E VINCE ASHMORALE DELLA FAVOLA LA LEGA DI UNIMA VIENE VINTA DALL’ALLENATORE DI EVEE CHE POSSIEDE TUTTI I TIPI DI EVEE E HO VISTO ANCHE LE PRIME TRE PUNTATE DELLA SERIE N.

  4. @Vulpix: (puoi non usare il caps, per favore? :3) anche io le ho già viste, ma non serve spoilerare tutto, a volte è meglio tenersi la sorpresa 😀 (poi gli episodi in inglese sono più semplici da capire di quelli in giapponese, no?!)

  5. Anime Girl,sai qual’è il fatto?che per la cinquantesima volta K2 trasmette solo repliche, come già sai in inghilterra oggi hanno trasmesso nuove puntate in Italia chi sà quando,giustamente io non posso aspettare K2 a maggio giugno giusto?io personalmente voglio stare a pari passi col Giappone quindi ieri ho visto su TOKIO TV tramite un sito giapponese la terza puntata della serie N,poi la serie DESTINI RIVALI e finita con la puntata SFIDA ALLA PALESTRA DI ZONTOPOLI,mentre la terza serie di POKEMON BIANCO E NERO AVVENTURE AD UNIMA è iniziata con la puntata TUTTO PER AMORE DI MELOETTA questo ci fà capire che anche questi sito POKEMON TIMES ha sbagliato a dividere le serie,mentre avventure ad unima finisce con la puntata intitolatolata TERMINA LA LEGA DI UNIMA e sono 24 episodi.L’ultima serie delle quattro di bianco e nero è quella intitolata EPISODI N con la prima puntata intitolata UNA NUOVA PARTENZA per adesso sono state trasmesse solo le prime tre in GIAPPONE,io non voglio rovinare la sorpresa a nessuno ma vorrei che i tanti milioni di appassionati pokemon avessero un po le ideee chiare tutto quà.

  6. io non direi che ha sbagliato pokemon times ha dividere le serie. semplicemente hanno seguito la programmazione di k2(che non si sa perchè abbia diviso una serie…)

  7. @Lucy: Ahhahaha no dai non ho urlato, sebbene ci metto tanta passione nel fare le sezioni sull’anime Pokémon ;D

    @VULPIX: Ciò di cui parli tu corrisponde alla divisione delle saghe giapponesi, che non ha nulla a che vedere con le divisioni occidentali e soprattutto con i titoli delle serie in italiano di cui dobbiamo tenere conto noi. Se ti soffermassi un po’ di più però, noteresti che abbiamo già ben spiegato questo nelle introduzioni che stanno sopra alle liste episodi di ogni pagina delle serie tv.
    La vera confusione la crea wikipedia che nomina la saga Best Wishes in “Nero e Bianco” e “Nero e Bianco 2”, erratissimo. Basta sapere a cosa corrispondono le serie con la divisione occidentale, non cambiargli il nome.

    I tempi di K2 sono i più celeri che ci sono mai stati, nota anche che gli ultimi 4 episodi sono stati trasmessi fino ad 1 mese prima degli Stati Uniti, dove attualmente hanno cominciato Adventures in Unova (e non in Inghilterra, che sta al nostro stesso passo). Come scritto nell’articolo noi prevediamo che la nuova serie arrivi qui entro Maggio, non Giugno.

    PS: Sebbene K2 fa un ottimo lavoro, anch’io guardo gli episodi in Giapponese per il piacere di guardarli in anteprima ed in lingua originale!
    PPS: Il termine EPISODE non va tradotto (altrimenti si tradurrebbe in “episodio” e non “episodi”) perché in Giapponese viene usato per indicare un “arco narrativo” composto da un numero indefinito di episodi.
    Spero di aver chiarito tutto!

  8. Pika87,se sei ancora online vorrei chiederti se secondo te,in questa serie appariranno gare come il Pokèathlon od il Baraonda Pokèmon,esclusivo di Sinnoh.

  9. @lucinda4ever: Sisi è normale, perché da sempre in america comprano gli episodi giapponesi a blocchi di 50 episodi circa e quindi vi creano una serie indipendentemente dalla divisione giapponese, ma non è una gran confusione dato che cmq i titoli che danno da noi non vanno poi troppo contro senso. E’ successo già per la saga Battle Frontier il cui inizio è stato inserito in Advanced Battle ma solo perché entrambe facevano parte della serie principale “Advanced Generation”, come ora tutte fanno parte di “Best Wishes”. Non succederà per esempio che uniscono in una serie da noi, episodi appartenenti a generazioni diverse 😉

    @Lucy: A questo punto della storia mi pare difficile, ma è impossibile prevedere quanto dureranno gli episodi sul Team Plasma e cosa ci sarà dopo nel caso in cui questi non dureranno fino all’inizio di una nuova generazione. Se non dovessero fare episodi del genere in Best Wishes potrebbero comunque farli nell’eventuale nuova generazione dell’anime come accaduto per le gare PokéRinger!
    Mi permetto di uscire fuori tema per dirti che ti ho risposto ad alcune mail e che appena sono più libero risponderò ad altre, ma non sono sicuro che tu le riceva, dovresti farti aiutare dai tuoi a cercarle nella posta elettronica.

  10. Grazie per il chiarimento Pika87:) Comunque anche se danno nomi diversi alle serie, l’importante è che si riesca a seguire la storia interamente..

  11. Grazie Pika87,grazie per aver espresso il tuo parere e,scusa per il Fuori-Tema ,ma se hai inviato le e-mail rispettivamente dall’ultima alla 1a sono:Pokèfumetti e risposta di collaborazione,riguardo a quest’ ultima ne ho mandata un’ altra,spero più comprensibile,quella volta ho scritto ,cancellato e spostato lettere e parolle e così…una lettera INCLASSIFICABILE ! Per entrare nell’ argomento,potrei semplicemente usare la mia fantasia,dato che ci sono così tante idee,non irrealizzabili,ma che dovrebbero giungere ai creatori,oppure posso guardare le gare delle vecchie serie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.