extremespeed_genesect_locandina_pt

Come avevamo previsto, le attese novità di Dicembre sul prossimo film in uscita in Giappone sono state rivelate dal programma Oha Suta. Il titolo del film è “Genesect Extrarapido” (Extremespeed Genesect 神速のゲノセクト): rivelato il logo, la locandina (che potrebbe variare), il trailer di 30secondi e il cortometraggio che vi farà coppia, dal titolo “Pikachu e i suoi Eevee-amici” (ピカチュウとイーブイフレンズ). Il film debutterà nelle sale giapponesi il 13 Luglio 2013.
A seguire il trailer e tutte le info…

Il trailer mostra ben due Genesect! Quello che abbiamo già visto, che viene sorpassato da un Genesect rosso! Alla fine del trailer però anche il Genesect rosso torna viola. La voce narrante recita “Un mistero antichissimo, racchiuso in un velo rosso!

Il sito ufficiale giapponese recita “Genesect, un Pokémon di 300 milioni di anni fa. Il misterioso Genesect Rosso, diverso dal Genesect regolare, dotato di supervelocità ed altri punti di forza: un Pokémon leggendario. Ma che tipo di attività lo coinvolge in una grande città, simbolo della civiltà moderna?”

pikachu_e_i_suoi_eevee-amici_locandina_pt

 

Per quanto riguarda il cortometraggio, segue la descrizione “Pikachu va per la prima volta a giocare con Eevee e le sue evoluzioni alla “Casa di Eevee”, ma data la presenza di Meowth ne vedremo delle belle!”.

In alto la locandina del film, a destra la locandina del cortometraggio. (clicca sulle immagini per ingrandirle)

 

 

P.S.: nella puntata di Pokémon Smash di questa domenica verrà, a rigor di logica, mostrata la stessa locandina, vi terremo informati se verranno riveleti altri dettagli.

 

Fonte: PokéBeach

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o per intero questa news e le sue traduzioni di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “Extremespeed Genesect: rivelati primi dettagli e trailer!”
  1. secondo me non è che torna viola, forse è solo la luce… che abbiano intenzione di rivelare la forma originaria di Genesect? Se lo faranno, sarà considerabile come il primo pokèmon di 6a generazione o si potrà avere in un altro gioco canonico pokemon di 5a generazione? (dato che su B2 e W2 non si potrebbe avere…) Boh, spero proprio che il fattore “wow” dui quest’anno non sia solo un genesect shiny 🙁

  2. Ametto sì che anch’io sono rimasto perplesso su queste prime informazioni, in particolare per il titolo, molto breve rispetto allo standard, ma è anche vero che di solito non rivelano il titolo completo all’inizio.. e se resta così in fondo è sempre buona la novità!
    Quello che mi chiedo è cosa diamineefaranno in Best Wishes 2 fino a Luglio dato che questo film fa parte della saga Best Wishes!
    Se invece non ci sarà un nuovo Pokémon nel film secondo me inserirebbero dei vecchi Pokémon che non si vedono da tempo, come Mew che è tornato dopo tempo di nuovo al cinema.
    P.S.: Genesect però è stato distribuito anche da noi su Nero e Bianco 2 😉

  3. Esatto… Ora fanno iniziare l’episodio di N, ma se non ricordo male sono solo 4 episodi… Cosa manderanno in onda fino a luglio? Effettivamente Anche Celebi è stato protagonista di due film. Bah, se mostreranno nuovi pokemon lo sapremo solo a febbraio.

  4. Sì effettivamente mi sa che è stato scritto qui che saranno 4 episodi circa ma credo proprio si sia sbagliata la fonte, perché questa sembrerebbe essere una mini saga. In Giappone il termine “Episode” lo usano quando c’è una nuova storia 😉
    O sono comunque pochi episodi o la tirano almeno fino a Luglio e saranno una trentina di episodi o meno. (e mi chiedo ancor di più come sarà XD )

  5. Già lucinda4ever,è un Pokèmon che dà una certa armonia all’ Anime.E poi diciamocelo,se se nè andata,spezzando il cuore di Oshawott,è colpa del suo guardiano.Magari tornerà accompagnata da lui,ma la presenza di quest’ ultimo non mi sarebbe molto gradita.E a te è simpatico il guardiano di Meloetta ? Per me non è che sia antipatico,però quando c’ erano Meloetta e Lucinda sembravano tutti più felici.A me piacciono molto gli episodi in cui i rivali e gli amici(Pokèmon e umani)stanno tutti insieme,durante i tornei per esempio.A proposito,quanti anni hai ? 🙂

  6. vero.il guardiano di meloetta non è poi così antipatico…fa solo il suo dovere.comunque, non per sembrare scortese, ma è così importante per te sapere l’età delle persone registrate in questo sito?

  7. Lucy, come ti ho detto nella news sulla sedicesima stagione tv, devi attenerti all’argomento degli articoli se vuoi commentare ed evitare di chiedere informazioni personali, altrimenti così crei una chat e gli altri utenti si infastidiscono. Alla fine di ogni news c’è il regolamento, ripassalo 😉

  8. No,chiedo scusa a lucinda4ever e Pika87.Dopotutto per essere amici basta avere le stesse passioni e non le date d nascita ecc.

  9. Forse Meloetta un giorno potrà andare da sola da Ash e i suoi amici , potranno proteggerla loro mentre si divertono,e anche se ci sarà il guardiano sarà solo un amico in più e saranno tutti felici.v

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.