pokemon_smash_annuncio_film_pokemontimes-it

Vi abbiamo già parlato nel nostro Pokémon Talk! delle novità in arrivo, la particolare attesa delle prime informazioni sul nuovo film. Bene, questa è la settimana interessata! Nel prossimo episodio di Pokémon Smash, lo show domenicale Pokémon, verrà rivelata una “grande news sul film“.

Se le ipotesi sulla sesta generazione sono esatte, avremo un piccolo indizio su Pokémon Smash e poco dopo arriveranno ulteriori informazioni sul nuovo numero di CoroCoro Magazine
Ma prendiamo sempre il tutto con le pinze, se non si tratta di nuovi Pokémon sarà comunque un grande annuncio.

Tuttavia, è capitato molte volte che Pokémon Smash (prima Pokémon Sunday) venisse preceduto da Oha Suta, un altro show giapponese (non dedicato ai Pokémon) che va in onda tutti i giorni: quindi terremo gli occhi puntati anche lì questa settimana, e non appena avremo le prime news saremo qui pronti ad informarvi!

A seguire il trailer del prossimo episodio di Pokémon Smash:

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Grandi news sul nuovo film in arrivo!”
  1. Anche perchè nella stessa puntata hanno usato lo stesso “effetto” per mostrare la locandina di un film precedente. quindi, sicuramente, ci sarà la locandina incompleta. ps: bel sito, complimenti 😉 lo visito si e no una volta al giorno xD continuate così 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.