Meloetta in arrivo in Italia con un nuovo evento

9

Un nuovo download disponibile qui in Italia: questa nuova distribuzione di Meloetta sarà pronta dal 22 marzo 2013. A seguire, il testo completo del comunicato ufficiale!

 

COMPLETA IL POKÉDEX DELLA REGIONE DI UNIMA CON IL POKÉMON MISTERIOSO MELOETTA, IN ARRIVO IL 22 MARZO CON UNA DISTRIBUZIONE SPECIALE!

Il Pokémon misterioso Meloetta in distribuzione speciale per un periodo di tempo limitato! Il cambiamento di forma, le nuove possibilità strategiche durante la lotta… Scopri tutti i segreti!

Solo per quattro settimane, a partire dal 22 marzo, gli Allenatori Pokémon di tutta Italia potranno finalmente aggiungere al loro Pokédex il tanto atteso Pokémon misterioso Meloetta; lo speciale evento di distribuzione avrà luogo su scala nazionale presso i rivenditori Opengames, Gamelife, Games Bond e GameStop. In attesa dell’evento, The Pokémon Company International sta rivelando informazioni dettagliate relative a statistiche, caratteristiche e talenti di questo nuovo Pokémon, che sarà disponibile per tutti i giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e dell’originale Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Sia i veterani più appassionati che gli Allenatori alle prime armi che desiderano mettersi alla prova nelle sfide della regione di Unima in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 troveranno in Meloetta un Pokémon eccezionalmente forte e dotato.

Il Pokémon Melodia Meloetta è rarissimo e molto potente, e possiede l’insolita capacità di cambiare forma nel corso della lotta. I giocatori che parteciperanno agli eventi di distribuzione di Opengames, Gamelife, Games Bond e GameStop riceveranno Meloetta al livello 50 nella Forma Canto, ovvero sotto forma di Pokémon di tipo Normale e Psico, ma se una sfida richiederà un cambiamento di tono, Meloetta saprà trasformarsi in men che non si dica nella Forma Danza, e diventare di tipo Normale e Lotta. Questa capacità non ha precedenti nel mondo Pokémon.

Meloetta cambia forma utilizzando Cantoantico, una speciale mossa in grado di causare danni all’avversario e che può essere insegnata solo da un personaggio residente ad Austropoli. Tuttavia, il Meloetta che i giocatori riceveranno in occasione dell’evento di distribuzione conoscerà già quattro mosse potentissime: Zuffa, Strampadanza, Psichico e Coro. I giocatori possono scoprire tutto quello che c’è da sapere su Meloetta e sulle sue statistiche, e vedere le immagini tratte dal gioco del Pokémon in entrambe le forme, semplicemente visitando il sito www.pokemon.it/nerobianco2.

Inoltre, i giocatori in possesso del Pokédex 3D Pro potranno aggiungere Meloetta al loro gioco per Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL grazie a una speciale password che verrà rivelata su pokemon.it quando la distribuzione avrà inizio il 22 marzo. Allo stesso modo, anche gli utenti dell’app Pokédex per iOS troveranno su pokemon.it la password che consentirà loro di sbloccare Meloetta nel proprio Pokédex.

L’evento di distribuzione di Meloetta durerà solo un periodo di tempo limitato: i giocatori dovranno recarsi presso i rivenditori Game Stop, Opengames, Gamelife e Games Bond tra il 22 marzo e il 19 aprile per aggiungere questo Pokémon Melodia misterioso alle loro avventure nella regione di Unima.

9 COMMENTI

  1. Visto che c’entra con la musica lo scrivo qui… scusate ancora… @Ivanaipom93: tu sei quello che suona la sigla di Battle Dimension al pianoforte su YouTube?!? No, lo so perché stavo cercando gli spartiti di pokemon e ho letto su Yhaoo che eri tu quello che suonavi (non dico il nickname x motivi di privacy), perché se è così… COMPLIMENTI!!!

  2. @Silvia: sì, sono io che suono! Grazie mille dei complimenti, sei gentilissima ^^ nel vecchio canale avevo anche più video, ma poi mi fu chiuso; se però ti piacciono così tanto, ne ricarico altri di vecchi e anche di nuovi, mi fa piacere che li apprezzi! @Sandra: come ti ha detto alla perfezione AnimeGirl, devi recarti in uno dei negozi indicati nell’articolo con la cartuccia del gioco; puoi andarci dal 22 marzo al 19 aprile!

  3. Sì Ivanaipom93, solo (poi chiudo il discorso) che ero su Internet x cercare gli spartiti (mi era venuta l’idea con il Pokévideo Kantho synphony) e come al solito sono andata su Yhaoo e ho trovato: “tanto per cominciare, quello che suona sono io, Ivanaipom93,…” e c’ero un po’ rimasta… Gentile da parte tua caricarli!!! Ma intendi caricarli nel sito o da qualche altra parte?