bw2_Da_ritorni-e-nuove-informazioni_preview_pokemontimes-it

Un nuovo poster pubblicitario di “Pocket Monsters Best Wishes Season 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」, rivela tante nuove informazioni ed immagini per questa conclusiva saga basata sulla Quinta Generazione, che vi ricordo debutterà su TvTokyo il 25 Aprile e verrà inclusa da noi nella stagione “Nero e Bianco – Avventure ad Unima”.
A seguire il poster (click per ingrandirlo) e le relative descrizioni..

bw2_Da_ritorni-e-nuove-informazioni_pokemontimes-it

 

Nella scansione possiamo vedere le immagini di anteprima da vari episodi di cui non sono ancora rivelati i rispettivi titoli e date di trasmissioni:

  • Emolga con il Team Rocket?!
  • L’isola in cui tutti si “trasformano” in Beheeyem;
  • L’isola con Meowth dallo sguardo malvagio e con Zoroark, che farà il suo debutto nella serie televisiva;
  • L’isola dei Pokémon d’Acqua;
  • La capopalestra di Johto della città di Ebanopoli, Sandra, con un Druddigon Shiny (cromatico). L’episodio includerà anche una lotta tra il Dragonite di Iris e quello di Sandra;
  • La conchiglia di Oshawott si spezza in due!?
  • Spighetto nella sua veste di Detective-Intenditore, circondato da Vanillite, Purrloin e Roselia;
  • Una scena dell’episodio in cui Ash e Iris litigano, con in sfondo Axew e Pikachu divertiti nel vederli!
  • Ritorno di Butterfree: a differenza del ritorno di Charizard, per Butterfree sosteniamo si tratterà soltanto di un incontro per un unico episodio circa: dall’immagine sembra infatti che i due si stiano salutando di nuovo, andando ognuno per la propria strada. A conferma di ciò, sotto le due ultime immagini finali vi è la scritta “SAYONARA” (addio);
  • L’addio finale a Iris e Spighetto?

 

Il resto delle immagini sono tratte da episodi di cui abbiamo parlato in quest’altro articolo.
Vi ricordo che questa mini-saga debutterà in Giappone il prossimo 25 Aprile. Aspettiamoci di vedere il primo trailer di questo nuovo arco di episodi il mese prossimo o chissà, entro Pasqua!

Nel frattempo, queste nuove informazioni rendono la serie ancora più interessante, trovate anche voi?

 

Colgo l’occasione per postarvi anche due poster mostranti immagini dai prossimi episodi di “Best Wishes 2 – Episode N“:

 

best_wishes2_episodeN_marzo-aprile01_pokemontimes-it best_wishes2_episodeN_marzo-aprile02_pokemontimes-it
click sulle immagini per ingrandirle

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

29 pensiero su “Best Wishes 2 Da! (Decorola Adventure): ancora ritorni e novità!”
  1. Questa serie sembra essere sempre più bella! Un ritorno di buttefree dopo 15 stagione sarebbe stuendo, anche gli altri episodi però sembrano molto belli! 🙂

  2. è vero, ma nn mi piace l’idea che la conchiglia di Oshawott si spezzi 🙁
    poverino…..
    è incredibile che Iris e Spighetto lasceranno Ash mi sembrava solo glieri, quando Ash ha incontrato Iris lanciandoli una pokèball in testa XD il tempo è volato. :’)

  3. Come non detto WhitEevee..mi rimangio le ultime righe scritte a proposito del poster.Comunque questa sarà la serie dei ritorni (tra personaggi e pokemon non manca nessuno!)e anche del debutto anime di ben due pokemon leggendari(zoroark e jirachi).

  4. Se non sbaglio lessi che dopo la serie di queste isole ci sarebbe stato il ritorno a Kanto da parte di Ash. Stanno riproponendo un sacco di cose della 1a generazione: mewtwo nel prossimo film, charizard nell’anime, butterfree, il prof. oak…. vuoi vedere che la 6a generazione è legata a Kanto in qualche modo?

  5. L’ho pensato anch’io humanhero!! Anche perché penso, Iris e Spighetto vanno a Kanto solo per accompagnare Ash e basta? Non si fanno nemmeno un giretto nella regione a che ci sono? 😀 C’è qualcosa che non quadra anche qui!
    Il ritorno a Kanto come detto in un precedente articolo sarà incluso in questa serie (probabilmente verso la fine).
    Tanti riferimenti comunque.. mi chiedo se anche per Butterfree faranno vedere i flashback per raccontare la storia del Pokémon… dato che dopo 15 serie non mi sarei mai aspettato lo facessero rivedere!
    Chi l’avrebbe mai detto… a pensarci, Butterfree è stato un Pokémon di Ash per soli 20 episodi! A questo punto voglio anche Pidgeot!! 😀

  6. Comunque si, molto interessante e gradevole questa cosa ^^! Sembra che finalmente stiano facendo qualcosina anche per noi fan di vecchia data, e ciò non può che farmi piacere ;)!

  7. @Plat994: Già! Finalmente qualcosa anche per noi veterani 😉
    @TycoLeafGreen: Benvenuto nel sito! La serie in sè (da noi intitolata Nero e Bianco – Avventure ad Unima) inizierà prestissimo su K2 questa primavera! Certo, per arrivare a questi episodi dovremo aspettare metà serie, e quindi questo autunno!

  8. non vedo l’ora che arrivi anche in italia!!!!! Questo viaggio nelle isole ricorda proprio kanto… (hanno ricopiato la seconda stagione!!! ) Non vedo l’ora che arrivi! Da un inizio schifoso questa saga di BW mi sta iniziando a piacere! (w charizard e butterfree!!)

  9. INFATTI,SONO D’ACCORDO CON VOI @lucinda4ever e @ashxmisty93 … COMUNQUE IO TIFO PER SEMPRE PER N!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO AMOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3

  10. Uhm mi sembra strano visto che ash aveva già esplorato kanto da dove spuntano fuori queste nuove isole????
    Non vedo l’ora di vederla!

  11. BOH sarà un ritorno nelle Isole Orange…..oppure ci sarà stato un terremoto k ha creato un nuovo arcipelago 😉 @sandra2001: ma scusa, non tifavi x Ash e Misty?!? IO VOGLIO LORO NELLA SERIE!!! Dopo quello che mi hanno fatto passare 6 ore fa circa…Benvenuto\a Spada99

  12. E cmq io confido nella comparsa del padre di Ash…secondo voi che tipo potrà essere? Secondo me sarà IL MAESTRO POKEMON (è pertinente, no?)

  13. @Silvi@ infatti io tifo x Ash e misty xò N mi è sempre piaciuto,anke nel videogae,per qst dico… Loro mi piacciono come coppia ma nn sn gli unici personaggi che mi piacciono! Comunque quella è la mia shipping preferita delle persone che possono stare con Ash.. Perchè mi piace un sacco anche la VeraxDrew.. Comunque la tua idea del padre di Ash è stupenda!!!! Pensate se Ash riesce a diventare campione di tutte le regioni e qnd deve solo diventare maestro pokèmon… e lì incontra suo padre in una scena a fine puntata del tipo: “Alla fine sei arrivato in vetta come me figliolo… Vediamo cosa sai fare!” con i soliti disegni sfumati che compaiono a fine episodio *__*

  14. @spada99: Le Isole Decorola farebbero parte di Unima.. esclusivamente nella serie tv però, proprio come le Isole Orange! A Kanto ci arrivano dopo averle esplorate!

  15. Ma chi ha detto che ci sarà Gary? XD Sono forse supposizioni per il fatto che tornano a Kanto? 😉
    @AntonioMoltres73: Sì! Abbiamo scritto nell’articolo infatti riguardo a Butterfree ^^

  16. Beh, sì, è una supposizione; Gary è comparso in ogni regione almeno in un episodio, e se ritornano a Kanto sarà una cosa possibilissima!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.