logo_bw2_Da_decorola_adventure_adventures_in_unova_pokemontimes-it

Ciao a tutti!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

È stato rivelato il titolo del primo episodio della tanto misteriosa ma già apprezzata saga “Pocket Monsters Best Wishes Season 2 Da!” (Decorola Adventure) 「ポケットモンスター ベストウイッシュ シーズン2 Da! (デコロラアドベンチャー)」; primo episodio che, come sapete andrà in onda  su TvTokyo il prossimo 25 Aprile.

 

Episodio 782 (BW123):
さらばイッシュ!新たなる船出!!
(Saraba Isshu! Arataranaru funade!!)
Traduzione: Addio Unima! Salpando un’altra volta!

Ash e gli altri si imbarcano verso una nuova avventura in nave diretti verso la regione di Kanto, ma faranno varie tappe nell’arcipelago delle Isole Decorola.

 

Ecco la scansione della rivista che mostra la programmazione dei prossimi episodi in onda ad aprile. L’immagine ci rivela che in questo episodio apparirà un Muk!

 

bw2_Da_primo-episodio_pokemontimes-it
click sull’immagine per ingrandirla

 

Quali sono le vostre aspettative su questa serie?

 

Fonte: Bulbanews

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Titolo episodio 782 (primo episodio di Best Wishes 2 Da!)”
  1. Chissà se è quello di Ash….così salta addosso a tutti!:) Nell’episodio dopo, la rivista dice che ci sarà Reshiram. Così tutti i pokemon leggendari di Unima saranno comparsi!

  2. Lucinda4ever,sarebbe bello rivdere il Muk di Ash.Il Goluk potrebbe essere di Juanita,quella dei film Nero-Victini e Reshiram e Bianco-Victini e Zekrom .Anche se una seconda apparizione di questo personaggio non avrebbe molto senso.

  3. No, gli episodi con sfondo rosa sono quelli prima! Ovvero quelli finali di “Best Wishes 2 Episode N”. Le riviste giapponesi così come i manga si leggono da destra verso sinistra, infatti le date accanto ai Pokémon indicano dal 4 al 25 Aprile ^^

  4. Scusate ma alcuni episodi di qst serie qui nn sn ancora finiti.. no? Poi nn lo so se me li so persi… Cmq nn vedo l’ora e mi piace qnd ricompaiono i vekki pokèmon! Se ne vanno da Unima? Ma Ash l’ha persa la lega? o.O Scommetto di sì XD

  5. Sì,è probabile che Ash abbia perso alla lega.L’unica volta in cui vimncerà sarà nell’ultima lega a cui parteciperà,tanto per farlo diventare Maestro Pokèmon.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.