“Avventure a Unima e oltre”, la continuazione della sedicesima serie!

36

Per la prima volta, il titolo di una serie occidentale viene aggiornato: proprio come per la saga giapponese, il cui titolo principale “Best Wishes” è stato aggiornato più volte per rispecchiare le variazioni della trama.
Si tratta per noi della serie attuale, “Avventure a Unima” che a partire dall’episodio che corrisponde all’inizio di “Best Wishes 2 Decorola Adventure!” verrà rinominata in “Avventure a Unima e oltre” (Adventures in Unova and Beyond), presentando una nuova animazione della videosigla ed il logo aggiornato. La traduzione in italiano del titolo potrebbe sempre variare leggermente. A seguire il video tratto dalla versione americana…

Vi ricordiamo che gli episodi inediti continueranno da settembre su K2!

Cosa ne pensate?

36 COMMENTI

  1. Non vedo l’ ora di vedere gli episodi in Italia ;). Mi piace il nuovo logo ” Avventure a Unima e oltre
    però era meglio che chiamavano “Best Wishes: Avventure nell’Arcipelago Decorola (vabbè :D). Anche le nuove immagini sono molto belle.
    lucinda4ever Anche a mre piacciono le isole Decorola, mi piacciono di più di quelle Orange. e’ vero che mi attirano di più, forse perchè ci sono tutte le generazioni (apparte la 6a, ovviamente XD) o per altre… boh.. so solo che mi piace l’arcipelago Decorola (è vorrei che non finisse mai XD)

  2. A me non piacciono le isole Orange. A me piace l’ arcipelago Decorola, non lo so perchè mi piacia, già il nome ti dà qualcosa di avventure, e poi da ogni video che vedi che c’è tanta avventure, divertimente (forse è più bella di Unima, XD) comunque sono d’ accordo con lucinda e sandra

  3. Questa serie sarà la più emozionante della stagione con magari l’evoluzione di oshawott,boldore e snivy, lotte lunghe e molto combattive,colpi di scena come la cattura di nuovi pokemon x spighetto e iris e finalmente chalizard resterà sempre con ash, anche a Kalos (come Aipom da Hoenn a Sinnho, l’ho scritto male XD) anche se nn so magari nn lo tiene perchè vuole tornare ad allenarsi o è troppo potente per andare in una regione fin dall’inizio così togliendo magari il gusto delle lotte ad ash e i nuovi pokemon che catturerà anche se l’anime è imprevedibile!!!

  4. Io non so perché,ma da una parte non vedo l’ora che inizi x e y(curiosità)dall’altra sono troppo legata alla regione di Unima, ai suoi Pokemon e ai personaggi e quindi vorrei che quest’ultima serie non finisse mai…
    X AxewVani: anche io ci sono rimasta malissimo quando hanno fatto evolvere il piccolo tepig: hanno distrutto quello che,a mio parere, era il trio di Pokemon perfetto… 🙁
    …ma se fanno evolvere oshawott mi arrabbio seriamente…
    Sarebbe bello se in x e y Ash stringesse una forte amicizia con un Pokemon leggendario e magari questo accettasse di lottare al suo fianco in uno scontro importante: es. La lega di Kalos,contro il suo rivale,che anche lui ha l’altro Pokemon leggendario…forse sto fantasticando troppo…

  5. Emanuel io invece sono d’accordo con te 😀 Marty io non sono partticolarmente legata a questa serie ma ti posso capire perché è come mi sono sentita io quando è finita anche la saga delle isole orange, e misty se n’è andata :'( e comunque a me Iris piace tantissimo quindi mi spiacerebbe molto se se e andasse… *^*

  6. X emanuel: adesso che ci penso,charizard potrebbe anche restare a kalos, ma dovrebbe improvvisamente tornare più debole: come fa pikachu all inizio di ogni serie,altrimenti le prime lotte sarebbero cortissime e poco avvincenti,perché vincerebbe subito: con due o anche una mossa

  7. Marty io mi infurio se mi fa evolvere Oshawott, Snivy e Axew. sandra Anche a me mi è dispiaciuto quando se n’è andata Misty, mi sono messo a piangere (stessa cosa per Vera e Lucinda XD) Anche a me mi dispiace molto se ne andasse Iris, però io vorrei vedere una nuova pokègirl (forse questa nuova pokègirl sarà un maestra tipo folleto, anche se copiano un pò Iris) 🙂

  8. Io ho visto in giapponese un sacco di episodi di dekorola adventures….oshawott e snivy non si sono ancora evoluti,non credo ci sia pericolo che si evolvano: non a fine serie,ormai ad ash non serve più a niente che si evolvano: la lega ormai l’ha persa!!!

  9. @AxewVani203: Dovevano comunque mantenere un titolo simile dato che si tratta della stessa serie, potremmo dire anzi che questo sarà il titolo completo!
    @Silvia: ma da dove vengono queste informazioni su Snivy e Oshawott?? Non esistono XD

    Comunque apprezzo il cambiamento, anche se era ovvio lo facessero (non era scontato per il logo invece), però per le immagini avrebbero potuto fare decisamente meglio :/

  10. Pika87 Si, hai ragione, anche se era meglio che per l’ ultima serie la potevano chiamara “Pokèmon- Avventure nell’ Arcipelago Decorola”. Infatti in Giappone e in America si chiama ” Best Wishes! – Decorals Adventures”. Infatti in America e Giappone è diviso in più serie, rispetto all’ Italia.
    Ps: Non vedo l’ ora che inizi l’ Arcipelago Decorola, è così bello!!! Le immagine sono sempre le stesse, potevano mettere alcune nuove 😀

  11. Vedo che nessuno ha letto il mio messaggio importante Voltorb risata
    comunque inerente ai nuovi episodi(e a Unima) c’è un mistero ovvero Spighetto e i suoi fratelli sono il trio oscuro!!?? molti indizi inducono a pensarlo ovvero -Puoi incontrare solo uno dei capipalestra-camerieri (in base al Pokémon iniziale da te scelto) alla scuola Pokémon… Non si sa in che modo, ma riesce a sorpassarti (trovarsi lì prima di te?) senza che neanche tu te ne accorga. Che possieda delle abilità ninja?(IO:Oppure un uscita dietro il ristorante)
    -La loro città è una delle poche che non viene mai attaccata dal Team Plasma. (A meno che non si consideri il Cantiere dei Sogni come parte di essa.)
    -Durante la storia non vi è mai la compresenza del Team Plasma e dei tre capipalestra. Infatti, loro sono gli unici tre capipalestra a non partecipare alla battaglia finale al castello di N.(IO:Troppo lavoro) -In Bianco 2 e Nero 2, due di loro non parlano dell’accaduto, mentre il terzo dà una risposta vaga e frettolosa.(Io: Hey,parliamo di Chicco!!!)
    Cosa ne pensate?? IMPOSSIBILE!!!!! che ne possa uscire un episodio anche se i fatti nn confermano e poi si potrebbe anche pensare il perchè il trio nn sia ancora comparso o se mai comparirà(io nn lo so) e poi ho anche messo dei miei commenti ai fatti . PS.scusate il lungo commento!!

  12. Eh?! Di che cosa stai parlando?! Spighetto,chicco e Maisello,il trio oscuro?! I servitori di Ghecis?!non ce li vedo: ne come carattere,ma nemmeno come aspetto…e anche i pokemon che possiedono sono diversi…
    Scusate,ma la trovo una cosa del tutto insensata!!! -_-

  13. @Marty: concordo! ^^”
    @Emanuel: uhm… Una teoria probabile e improbabile! Nell’Anime non credo proprio, anzi sono sicuro che nell’Anime NON SONO LORO. Nel Manga… Mi dispiace, ma lì, sia Spighetto che Chicco che Maisello combattono contro il trio Oscuro. Non sono loro, quindi. Nel Videogioco… Può essere! 😀
    P.S. Comunque non sono minimamente arrabbiato con te! (:0

  14. Emanuel 99 Io credo che il trio oscuro non siano Spighetto e i suoi fratelli. E’ vero nella lotta del castello di N, loro ci sono ma questo non vuol dire che sono il loro il trio oscuro, credo che ti sei fatto un’ idea sbagliata.PS:Il trio oscuro sono servitori di Ghecis, è io non credo che loro siano servitori di Ghecis 😉
    marty e Franci Avete pienamente ragione 😀

  15. Infatti le mie erano supposizioni anche divertenti,io in primo nn c’e li vedo,ho messo anche dei commenti per spiegare l’accaduto comunque nn volevo farvi arrabbiare soprattutto marty che ho preso paura quando ho letto il suo commento Voltorb risataVoltorb risataVoltorb risata scusate ancora anche se lo sapevo che nn potrebbero essere loro nn hanno il carattere e l’atteggiamento forse chicco ma neanche!!!

  16. sandra2001 ok ne stiamo discutendo però un p’ò mi sono spaventato leggendo il commento di
    marty sembrava che avessi scatenato una guerra!! XD comunque io nn ci ho creduto e meglio se ne discutiamo tutti in chat per nn rovinare la pagina!!! Ps.NESSUNO legge il mio commento nella pagina dei tre leggendari shiny e importante anche per lo staff!!!

  17. no o sbagliato a dire scusa dopo che l anime inizia in giapone dopo 4 mesi in america questo significa che ad ottobre quando da noi faranno ancora decorola iniziera x ey in giappone a febbraio inizieranno ain america dopo altri tre mesicioè a maggio iniziera x e y in italia (penso ovviamento) spero che la mia profezia si avvererà
    Pikasorriso