doublade_pokemontimes-it

Ecco arrivare da pochi minuti l’annuncio di The Pokémon Company: il Pokémon evoluto mai visto prima è Doublade, evoluzione di Honedge, chiaramente di tipo Spettro/Acciaio anche l’evoluzione. Ha l’abilità Nullodifesa ed è capace di eseguire attacchi intricati coordinando telepaticamente le sue due spade. Questi i dettagli rivelati al momento.

Che dire, ci aspettavamo forse tutti un Pokémon evoluto “mai visto prima” decisamente diverso, dato che Doublade ha poco di “mai visto prima”… e voi? Siete contenti dell’annuncio? Che evoluzione volevate vedere? Vi aspettavate un’evoluzione in stile Magnemite, Weezing, Ferroseed per Honedge?

doublade_banner_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

17 pensiero su “Doublade, l’evoluzione di Honedge è stata rivelata!”
  1. Uffa speravo in qualcosa di come dire…. DIVERSO! magari un evo dei pkm di kalos o magari gli starter! va beh accontentiamoci per ora, tanto fra un pò esce il gioco!

  2. Che delusione ragazziiii, non potete capire quanto!
    Sì, insomma, qualcosa di mai visto prima.. mi aspettavo chissà che cosa, e invece.. DELUSIONE TOTALE. ç_ç

  3. forse il ‘mai visto prima’ è riferito al fatto che potrà attaccare DUE VOLTE? Chissà.
    Però esteticamente non mi attira per niente, soprattutto rosa/violetto.

    *scusate il doppio commento

  4. tutta questa attese, e ci presentano due spade rosa-violetto! la novità può essere il fatto che attaccherà due volte ma mi aspetavo qualcosa più alla magnezone o ferroside o meglio ancora bronzong visto che enrambi sembrano oggetti posseduti! Non è poi così il pokemon in se (anche se honedge è meglio) ma le stole lilla!

  5. Certo però che per essere un Pokémon alla stregua di Vanillish, il design è interessante. Hanno mantenuto lo stesso simbolo celtico del fodero di Honedge, solo che stavolta è formato dai due foderi più lo “scudo” dietro. A me non dispiace. Ovvio che il rosa non è il massimo, ma vabbé, ci sono tanti di quei Pokémon rosa che ormai non mi fa più tanto effetto, almeno questo non è TUTTO rosa. Tra l’altro nell’antichità il rosa era il colore dei guerrieri perché era più simile al sangue, mentre l’azzurro era il colore delle fanciulle perché ricordava il cielo e gli angeli, per cui se consideriamo che stiamo parlando di spade antiche possedute, il rosa non è del tutto fuori luogo.

    Più che altro secondo voi Doublade si fermerà qui tipo Dugtrio o avrà un’altra evoluzione come Klang?

  6. Non è che mi attiri tanto, dato che è uguale a Honedge tranne che è composto da 2 spade e non da una. Sono rimasto un pò deluso…

  7. Ma ke delusione!!!! Io volevo un’evo di qualche pokemon delle precedenti generazioni!!! Cmq già che ci siamo una terza evo non stonerebbe affato, qualcosa come un’armatura posseduta da uno spettro, magari dai nastri verdi o gialli (visto ke stanno passando tutti i colori 😉 beh, se fosse cosí non mi lamenterei!

  8. -.- Vaaabè… comunque sia, devo dire che questa “spada” l’avrei preferita blu oppure viola, ma rosa proprio no… Però sembra forte… speriamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.