anime_pokemonXY_lem_vs_ash_pokemontimes-it

Questa settimana su TvTokyo e poco fa, al termine dell’ultimo episodio di Best Wishes 2, sono stati trasmessi nuovi trailer dell’anime Pokémon Serie XY, in onda in Giappone dal 17 ottobre (in anteprima con 2 episodi il 19 ottobre su K2) e dello speciale Best Wishes “Spighetto e Brock! L’ira imperiale di Gyarados!!
A seguire i video!

Questo è il trailer in cui vi è l’ultimissima conferma dei compagni di viaggio di Ash: Serena, Lem e Clem.

Il seguente trailer è una versione estesa del trailer mostrato la settimana scorsa, con qualche scena in più:

Breve preview:

Infine, la preview dell’episodio speciale in onda il prossimo 3 ottobre:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

18 pensiero su “Pokémon Serie XY e speciale Best Wishes: nuovi trailer!”
  1. Woww, che belli trailer!!!!! Specialmente il primo :)… Ma perché Serena nn compare sempre??? Ehhh XD Non vedo l’ ora di vedere gli episodi X e Y! A proposito dell’ episodio di Spighetto e Brock, nn credo che l’ Intenditore di Pesca/Film/Investigatore ecc… nn catturarerà Gyarods, e se lo catturerà sarà solo per Fortuna 😉

  2. Uhhh a quanto mi pare di capire la Capopalestra Violetta sarà di tipo Volante o Fuoco! Interessante! Per quanto riguarda Ash, cosí (azzardo i 14 anni), finalmente sta crescendo! Insomma, mi pare inverosimile che si lasci girare il mondo ad un bambino di soli 10 anni!!! A quanto ho capito, poi, Garchomp si fa mettere quel collare per proteggere Froakie… beh che dire: non vedo l’ora dei nuovi episodi a Kalos!

  3. Ragazzi/e, la serie Pokémon è impostata così: Ash non cresce. Fatevene una ragione, Ash avrà perennemente 10 anni perché così tutti i ragazzini di 10 anni potranno sempre immedesimarsi con lui e la serie potrà così continuare all’infinito (pensateci, se Ash crescesse, dopo un po’ diventerebbe troppo vecchio e la serie finirebbe). Qui vi sembra diverso solo perché c’è stato un cambio dello stile di disegno, come succede per ogni nuova serie.

    Ma quindi Ash avrà un Virillion?

  4. Però non è giusto: Brock doveva tornare nella serie tradizionale, non soltanto in un episodio speciale..Dunque nuova presentazione del team rocket e il ritorno di Wobbuffet!!Grandissimi ritorni:D Si vede subito Fletchlig che bello:):)

  5. Bellissimi i trailer sopratutto i primi due. Finalmente ritorna wobbafet! secondo voi il team rocket quali pokemon userà? il team di sinnoh, quello di unima o gli verranno dati nuovi pokemon di kalos? Il fletchng che combatteva contro il vivilion di violetta era di ash o serena? A quanto capito dal trailer serena prendera uno starter, probabilmente fennekin, ( e io che speravo l’avrebbe catturato ash…).Molto probabilmente clem potrebbe essere il capopalestra di tipo folletto. Ma i lgarchomp che appariva nel trailer di chi sarà, forse del team flaire? Finalmente spighetto catturerà un pokemon fortissimo, visto che apparte crustle e forse pansage non aveva pokemon molto forti…

  6. Che bei trailer! Non l’ho ancora vista negli episodi… ma Serena mi piace già!!
    Forse ho capito male io, ma a quanto pare, Garchomp era sotto il controllo del Team Rocket perché gli hanno messo un collare. Spero che in questa serie il Team Rocket sia buffo come nelle altre serie^^.
    A quanto ho capito Lem come pokemon ha un Dedenne e Clem ha un Horubii.

  7. @Miss Lucario: la Capopalestra Violetta è di Tipo Coleottero
    Secondo me Lem sarà un Capopalestra di tipo Normale!!
    @Taranee: non è che il Vivillon era di Violetta e il Fletching di Ash?

  8. @Franci 85 non è detto perchè se dedene è di lem potrebbe essere di tipo folletto, o anche di tipo elettro(ma lo escludo).
    Ma fletching è di Serena o di ash? perchè nel trailer si appoggia sulla testa di Serena ma combatte contro il vivilion di violetta. Sono confuso!

  9. @Franci 85: Hai ragione, dimenticavo che Violetta allena i tipi Coleottero xD Quindi Ash avrà un Fletchling, un po’ come Taillow nell’Advanced?

  10. Strano! Eppure a me pareva di aver capito che Ash avesse quel Vivillon, e che il Fletching fosse di Violetta… vabbe, vorrà dire che avremo l’ennesima Capopalestra di tipo Coleottero… sono l’unica che pensa siano già in troppi?

  11. Wow che bei trailler: si il primo è il migliore *^*
    A quanto pare serena avrà un fletchling e ash quel pkmn farfalla che non mi ricordo come si chiama….però è molto carino *_* adoro sempre di più i nuovo compagni di viaggio di ash!!!!

  12. Ma nel pezzo dove appare serena con fletchling qualcuno sa cosa dice? Perché dice pokemon…qualcosa…forse dice qual’è il suo sogno….cosa vuole diventare…

  13. Certo, di sicuro Lem poi si convince a lottare contro Ash ^^
    Le sequenze per adesso sono così rapide che non ci si può sbilanciare al 100% su quali Pokémon appartengano ad Ash o Serena..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.