ULTIM’ORA! Pokémon – Le Origini, a novembre su TV Pokémon!

16
pokemon_le_origini_serie_speciale_pokemontimes-it

È una notizia di pochissime ore fa quella che vi portiamo in gran fretta. Un annuncio che apre ancora splendidi orizzonti all’anime di Pokémon in Italia, già fortemente rivitalizzato dagli inediti di Avventure a Unima a soli 2 mesi dal Giappone, e dalla prossima anteprima di XY il 19 ottobre. Eppure, le belle notizie sembrano non voler mai finire in un 2013 di qualità stellare per ogni fan di Pokémon, e quindi anche del suo anime, che si rispetti!

Il sito ufficiale ha infatti sparato ai quattro venti l’ultima novità… e cioè l’arrivo della mini serie Pokémon – Le Origini anche nel nostro paese! Come forse saprete (l’abbiamo detto qui), si tratta in realtà di un lungo special, di circa un’ora e mezza, dedicato ai giochi originali (Rosso e Verde, o Rosso e Blu) e con protagonisti Red e Blue; proprio vista l’ampia durata, per non renderlo un film e distribuirlo a poco a poco nell’occidente, è stato suddiviso in 4 parti di 25 minuti circa a testa.

Verranno tutte quante distribuite attraverso il sito ufficiale, Pokémon.com, nella celebre sezione TV Pokémon; quindi ricordate che non ci sarà alcun bisogno di cercare streaming o download, essendo disponibili via streaming legale! La prima parte uscirà martedì 15 novembre, e le successive saranno rilasciate man mano nei giorni successivi (con cadenza non ancora specificata, vi terremo ovviamente informati). Sarà tutto visibile anche dalla App per Smartphone e Tablet vari. Che dire, un’altra ottima notizia ed occasione per goderci grandi appuntamenti, ma col doppiaggio italiano!

 

pokemon_origins_le_origini_pokemontimes_it

Nella serie viene raccontata la storia dei primissimi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Assisterai agli esordi del viaggio di Rosso, l’eroe che parte dal laboratorio del Professor Oak per esplorare la regione di Kanto. Si troverà ad affrontare il malvagio Team Rocket, a lottare contro il suo rivale e a sfidare la Lega Pokémon!

Ed ecco il trailer, disponibile al momento soltanto in americano, non presenta comunque ancora dialoghi doppiati:


speciale_pokemon_le_origini_rosso_verde_pokemontimes-it speciale_pokemon_le_origini_rosso_pokemontimes-it

16 COMMENTI