xerneas_yveltal_puzzle_streetpass_pokemontimes-it

Vi portiamo questo aggiornamento unico per segnalarvi l’aggiornamento del nuovo sito del Pokémon Global Link, che come vi dicevamo, ha aperto il 12 ottobre in fase iniziale ed adesso porta nuove novità. Il sito ufficiale di Pokémon X e Y ha invece aggiornato la pagina dei nuovi Pokémon, già rivelati dagli spoilers e da CoroCoro Magazine, inoltre, due nuovi personaggi che arricchiscono la trama dei giochi. Continuate la lettura dell’articolo per maggiori informazioni…

Il comunicato ufficiale del Global Link:

Scoprirai moltissimi nuovi contenuti sul nuovo Pokémon Global Link! Dai un’occhiata al PGL per scoprire tante fantastiche occasioni di divertimento.

Guarda la pagina del tuo profilo, dove troverai la tua cronologia (un compendio delle tue azioni e dei tuoi traguardi all’interno del gioco), i dati della Global Trade Station, le tue foto e molto altro! Nel calendario degli eventi, invece, ti basterà una scorsa veloce per scoprire quali sono gli eventi in corso e in arrivo per il PGL di Pokémon X Pokémon Y. Al Club Pokémiglia, infine, potrai iniziare a spendere le Pokémiglia accumulate in cambio di strumenti utilissimi. Il Sincrogioco, poi, ti offrirà un modo semplice e veloce di trasferire quegli stessi strumenti nella tua scheda di gioco per usarli nel corso della tua avventura.

pokemon_global_link_nuovo_sito_XY_pokemontimes-it

Informazioni sul Sincrogioco
In concomitanza con l’apertura del nuovo Pokémon Global Link, ci aspettiamo un aumento considerevole nel volume di traffico dei nostri server. Per questo motivo, abbiamo deciso di ridurre temporaneamente la frequenza con la quale sarà possibile utilizzare il Sincrogioco. Una volta ritornati alla normalità, rimuoveremo questa restrizione. Ci scusiamo per il disagio.
E lo sapevi che il Pokémon Global Link funziona anche su smartphone e tablet? Visita il PGL ovunque tu sia e non smettere mai di divertirti!

Elisio e AZ, i nuovi personaggi introdotti dal sito ufficiale.

Elisio_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Elisio
Questo illustre scienziato è una vecchia conoscenza del Prof. Platan. Oltre a essere l’inventore dell’Holovox, da anni conduce ricerche esemplari sui Pokémon. Si interessa a te e ai tuoi amici perché prescelti dal Prof. Platan.

AZ_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

AZ
Durante la tua avventura incontrerai un personaggio misterioso chiamato AZ. Data la sua enorme statura, non passa certo inosservato: si dice che sfiori i tre metri! Che cosa lo spinge a percorrere in lungo e in largo la regione di Kalos…?

Infine, è stato aggiunto un puzzle dedicato a Xerneas e Yveltal nella Piazza Mii StreetPass per Nintendo 3DS/XL e 2DS. Potrete ottenere 1 dei 40 pezzi del puzzle ogni qualvolta incontrate un Mii via StreetPass oppure acquistando ciascun pezzo per 2 gettoni di gioco della vostra consolle.

xerneas_yveltal_puzzle_streetpass_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Sito completo del Global Link e aggiornamenti dal sito ufficiale di Pokémon X e Y”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.