magazine_episodi_pokemonXY_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


Come vi anticipavamo, il titolo dell’episodio #806 rivelato due settimane fa, era provvisorio, e TvTokyo ha recentemente rivelato il titolo definitivo. La rivista Famitsu DS+Wii ha invece rivelato il titolo dell’episodio #807.

Episodio 806 (XY005) – In onda il 7 novembre:
ハクダンジム戦!華麗なるビビヨンの舞バトル!!
(Hakudan Gym sen! Kareinaru Vivillon no mai-battle!!)
Traduzione: Palestra di Novartopoli! La spettacolare lotta danzata di Vivillon!!

Ash sfida Violetta, capopalestra di Novartopoli, quest’ultima utilizza Surskit e Vivillon, Ash userà il suo nuovo Pokémon, Fletching.

Episodio 807 (XY006) – In onda il 14 novembre:
氷上決戦!ピカチュウVSビビヨン!!
(Hyōjō kessen! Pikachu VS Vivillon!!)
Traduzione: Lotta decisiva sul ghiaccio! Pikachu contro Vivillon!!

Dopo l’allenamento speciale con Alexia, Ash sfida nuovamente la capopalestra Violetta. Quale sarà la strategia di Ash e Pikachu per vincere contro il Vivillon che li aveva messi in difficoltà nella lotta precedente?

Anteprima dell’episodio XY003:

Anteprima dei prossimi episodi:

Abbiamo come consuetudine aggiornato la lista episodi Pokémon XY.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Titoli episodi 806/807 e nuovi trailer dell’anime Pokémon XY”
  1. Evvai! Avevo ragione 😀
    E per la piccola Clem? Niente Pokemon per lei? Mi pareva che avesse fatto amicizia con un Dedenne… insomma, lei avrà pure sette o otto anni, ma non è certo troppo piccola! Dopotutto ha solo qualche anno in meno di Ash (10 anni… sempre 10 anni -.-)! N é praticamente nato in mezzo ai Pokemon…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.