pokemon_X_codice_garchomp_pokemontimes-it

Da oggi fino al 30 giugno 2014, in America, sarà disponibile un codice seriale per ricevere uno speciale Garchomp o uno Scizor, solamente con l’acquisto di Pokémon X o Pokémon Y.  Il codice di Scizor sarà esclusivo di Pokémon Y mentre quello di Garchomp è esclusivo di Pokémon X.  La promozione sarà disponibile presso i negozi Walmart americani, inoltre non si esclude la possibilità che tale evento sbarchi anche in Italia.

I codici seriali possono essere utilizzati solo una volta… e ogni codice è unico per ogni acquisto del gioco. Per ora non si conoscono le mosse, l’abilità e un eventuale strumento di questi due Pokèmon; appena si saprà qualcosa in più, vi aggiorneremo al riguardo! E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe che questo evento arrivasse in Italia oppure no? Immaginate di già le eventuali mosse e lo strumento potrebbe essere la loro megapietra?

pokemon_X_codice_garchomp_pokemontimes-it pokemon_Y_codice_scizor_pokemontimes-it

15 pensiero su “Distribuzione di Garchomp e Scizor per l’America”
  1. lo strumento sarà la megapietra e le mosse saranno: per Garchomp Dragobolide, Dragopulsar, Danzaspada e Oltraggio mentre per Scizor Forbice X, Lacerazione, Inseguimento e Tagliofuria. Comunque secondo me Scizor doveva essere per X mentre Garchomp per Y

  2. Wow fantastico! Allora ho fatto bene a scegliere X. Speriamo tanto che arrivi anche da noi Voltorb risata! A proposito, bravo Ema per il tuo primo (mi pare) articolo!

  3. ho scoperto dove si possono trovare diance koopa e volcanion!!!!
    nel deserto dv ce la centrale elettrica vi sono 3 entrate alle quali nn e possibile accedere, e probabile che i pass si trovino in una passerella dv ogni volta che ci vai si scatena il vento e nn ti permette di attraversarla quella in alto a sinistra mi pare.
    questa e una mia supposizione, che ne pensate???

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.