Pokemon_XY_elite_trainer_box_Xerneas_gcc_pokemontimes-it

Sono stati annunciati gli Elite Trainer Box, i primi della serie XY! Per chi non lo sapesse sono dei box decisamente convenienti che vengono prodotti per ogni espansione di carte. Queste prime confezioni Elite della serie XY sono dedicate e raffigurano Xerneas ed Yveltal.

A seguire il loro contenuto:

In ogni confezione troveremo: 8 buste della prima espansione Pokemon XY, 45 carte Energia, tra cui la nuovissima energia Folletto, 2 segnalini, 6 dadi, una moneta da competizione, una guida del giocatore, 65 bustine protettive per le carte Pokemon XY, 4 divisori e il box da collezione per contenere tutto o che possiamo adibire a contenere la nostra collezione di carte utilizzando gli appositi divisori contenuti nella confezione.

Saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal prossimo 5 febbraio per la modica cifra di circa 23 €, ma si possono già pre-ordinare anche da oltreoceano.

Pokemon_XY_elite_trainer_box_Xerneas_gcc_pokemontimes-it Pokemon_XY_elite_trainer_box_Yveltal_gcc_pokemontimes-it

7 pensiero su “In arrivo gli Elite Trainer Box di Xerneas ed Yveltal!”
  1. WOW *-* non sapevo cosa fossero questi box elite *-* altro che elite a me sembrano molto meglio dei box normali XD se li trasferiranno anche in Italia comprerò quello di xernas perché è troppo bellooooo *^*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.