Chesnaught_EX_promo_gcc_XY_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese ha rivelato nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili, alcune appartenenti anche ai mazzi dimezzati di Xerneas e Yveltal tra queste troviamo due carte Stadio molto utili: Cerchiodombra per il deck di Yveltal e Giardino Fatato per quello di Xerneas. I mazzi saranno rilasciati in Giappone a partire dal 31 Gennaio. Sono anche state rivelate nuove carte promo: ChesnaughtEX, GreninjaEX, Clefairy e Pancham. Chesnaught-EX e Greninja-EX  vengono distribuiti attraverso promozioni speciali legate all’acquisto o ai tornei… Chesnaught-EX viene incluso in una promozione che comprende anche le carte di Honedge, Dedenne e una Muscolbanda mentre Greninja-EX sarà disponibile assieme ad altre 12 carte ottenibili partecipando ai tornei giapponesi. La promozione comincia il 31 Gennaio.

ShadowCircle_gcc_XY_pokemontimes-it FairyGarden_gcc_XY_pokemontimes-it
Chesnaught_EX_promo_gcc_XY_pokemontimes-it Greninja_EX_promo_gcc_XY_pokemontimes-it
Clefairy_promo_gcc_XY_pokemontimes-it Pancham_promo_gcc_XY_pokemontimes-it

Infine CoroCoro svela in anteprima una nuova carta promo, CharizardEX, che si otterrà assieme al numero della rivista in uscita a febbraio per promuovere l’uscita dell’espansione Wild Blaze e del deck M-CharizardEX Mega Battle.
Questo Charizard possiede una speciale abilità che permette di cercare dal mazzo un MegaCharizard e metterlo in mano, tuttavia, la carta di MCharizard non è ancora stata rivelata.

CharizardEX_promo_CoroCoro_pokemontimes-it CharizardEX_promo_pokemontimes-it

2 pensiero su “Rivelate ChesnaughtEX, GreninjaEX, CharizardEX e due nuove carte Stadio”
  1. Carte molto belle e utili. Già dai danni che infliggono mi piacciono ^^ E dai punti vita. Aspetto la rivelazione dell’altra carta ^_^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.