aggiornamento_sito_ufficiale_artwork_film17_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokemon-movie.jp ha rivelato la trama breve del diciassettesimo film “Il Bozzo della Distruzione” ed ha pubblicato inoltre l’artwork che avevamo visto nel numero di questo mese di CoroCoro (click sull’immagine a lato per ingrandirla).
I preordini dei biglietti per il cinema apriranno il 19 aprile, ed i nostri colleghi giapponesi si assicureranno così la ricezione – durante le proiezioni del film – del Pokemon evento di quest’anno che, come vi avevamo informato, sarà uno tra Darkrai, Jirachi, Victini e Manaphy (possiamo votare anche noi a questo link, basta trascinare la chiave del leggendario che vorremmo nella serratura e poi cliccare il pulsante a sinistra はい (sì)! Sarà possibile votare sino alle ore 16 del prossimo 10 febbraio, ore 8 del mattino in Italia.)

A seguire la trama del nuovo film:

Nuovi dettagli sul film “Il Bozzolo della Distruzione” sono ora disponibili! Vi riveleremo ora parte della storia!
Molto tempo fa, la “Grande Distruzione” ha avuto luogo, radendo al suolo ogni forma di vita nella regione di Kalos.
Questa grande devastazione fu opera di Yveltal, il “Pokémon Distruzione” di cui si dice sia in grado di assorbire ogni energia vitale. Dopo la distruzione, Yveltal si trasforma in un “Bozzolo”, in cui riposa ancora oggi sotto questa forma.
Quando ebbe luogo questo enorme caos, l’unico in grado di fronteggiare il potere di Yveltal era Xerneas, il “Pokémon Creazione”, di cui si dice possa donare vita a persone e Pokémon.
Ha inizio l’avventura per incontrare questi due grandi Pokemon leggendari di Kalos…
Il titolo “Il Bozzo della distruzione” fa riferimento ad Yveltal, che ora dorme a seguito della Grande Distruzione. Torna a visitarci per ulteriori informazioni sul film Pokémon!

 

Si ringrazia Pocketmonsters.net per la traduzione della trama in inglese.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

20 pensiero su “Breve trama de “Il Bozzolo della Distruzione””
  1. la trama mi convince a metà :/, aspetto di vederlo x dire se è avvincente o no, ma la cs che nn mi va giù è l’evento x il film, xkè solo i jap possono avere il pkmn evento >.< nn è giusto cmq se c sarà yveltal sarà sicuramente avvincente 😉 Pikasorriso se poi c saranno anke le mega-evoluzioni potrà essere grandioso *_*

  2. Mah la trama non mi pare granché. Per ora sfrutta semplicemente le caratteristiche dei Leggendari. Vedremo se effettivamente ci troveremo coinvolti in una storia o in un’ulteriore descrizione dei due Pokemon. Poi il fatto che ancora si sbagli a scrivere questi annunci…

  3. La trama non è una delle più belle, insomma… È un classico film in cui bisogna trovare un Pokemon leggendario per salvare il mondo XD come per il film di Victini e Reshiram/Zekrom in cui dovevano trovare Reshiram/Zekrom…

  4. A me invece piace la trama soprattutto perché c’è yveltal però credo che mi piacerebbe un più film con zygarde perché nel gioco non è spiegata la sua storia

  5. Io credo che non sia poi un chissà che di trama, e poi di questi tempi i film pokemon stanno perdendo la loro bellezza (ovviamente è un commento personale) e poi come dicevi tu PokeVera è un film classico dove bisogna trovare il pokemon leggendario per sconfiggere l’altro leggendario, per l’appunto le trame dei film (sempre commento personale) da più o meno i film bianco e nero non sono tanto entusiasmanti. Ma è ancora tutto da vedere, e speriamo che questo film sia migliore di come viene descritto qui (e poi, forse mi sbaglio, ma questa anteprima ha detto solo il prologo o non è cosi?)

  6. Grazie PokeVera almeno c’è qualcuno che la pensa come me, evviva!
    PS: Grazie 😉 anche il tuo avatar è bellissimo (e poi vera mi sta molto simpatica!)

  7. Totalmente d’accordo con te Pinky01. Anch’io penso che ultimamente i film pokemon stiano perdendo grinta e originalità. Comunuqe può essere che venga smentita dal film quando lo vedrò.

  8. è vero che i film pokemon stanno perdendo spessore, (anche se kyrem e il solenne spadaccino mi è piaciuto), ma visto che riprende un po’ le tematiche di vita e morte del primo film e anche altri(come pokemon heros e arceus e il gioiello della vita), probabilmente la trama sarà più avvincente e matura e poi, visto le meravigliose mega evoluzioni che ci saranno(anche se volevo mega absol e mega ampharos peccato…) dovrebbe compensare sopratutto l’ultimo film, che a ME non è piaciuto molto

  9. I primi due sono meravigliosi, mi piace un sacco la quadrilogia di sinnoh e anche se non l’ho visto anche lucario e il mistero di mew sarà incantevole

  10. Sì, ricordate che questa è proprio una trama spicciola, quella vera arriverà più in la o si dedurrà dai nuovi trailer 😉
    @Pokemaster09: il film non tratta tematiche di vita e morte, qui hanno semplicemente allungato un po’ l’anteprima della trama riportando le descrizioni dal Pokédex di Xerneas e Yveltal.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.