modellini_stile_lego_megavenusaur_pokemontimes-it

Il merchandising Pokémon è tornato finalmente di grandissima moda, in questi anni, anche fuori dal Giappone: lo testimoniano l’invasione di giocattoli a tema visti nelle feste natalizie del 2012 e del 2013, e le ultime notizie sull’esportazione di linee di gadget sempre nuove da parte di TOMY. In questi giorni apprendiamo che Satoru Iwata ha intenzione di ampliare ancor più il merchandising occidentale (America ed Europa), e due nuovi tipi di prodotti – oltre a quelli descritti nell’ultima news, linkata qui sopra – visiteranno i negozi di giochi nei prossimi mesi.

Per prima cosa vi è una nuova linea di gadget targata Spin Mastersi tratta di un’azienda che già produce molti giocattoli, tra i quali elicotteri realmente volanti di alta qualità, la linea Spy Cam dedicata alle piccole “spie”, e vari giochi del brand Monsters & Co. Spin Master si occuperà di Pokémon con nuovi modellini di mattoncini stile Lego, per ora ancora in fase di prototipo, come i set delle Megaevoluzioni (l’unico già svelato è quello della catena evolutiva di Bulbasaur), oltre ad altri Pokémon-mascotte famosi come Chespin, Froakie e Pikachu. Torna in grande stile l’anime, da cui sono già stati svelati i modellini di Jessie e Ash; ci sarà inoltre un playset-foresta con Pancham e Eevee.

modellini_stile_lego_ash_froakie_jessie_pokemontimes-it modellini_stile_lego_pikachu_chespin_fennekin_pokemontimes-it

Video presentazione:

L’altra novità è in realtà un grande ritorno, quello del Monopoly Pokémon: una versione speciale del gioco da tavolo più famoso del mondo, che era già stata rilasciata in America nel 1999 e nel 2001 (immagine in basso), tornerà nei negozi occidentali assieme alla versione dedicata a Legend of Zelda. Il costo sarà di 45 dollari e speriamo di vederla anche negli scaffali italiani: Iwata ha inoltre annunciato che, nel merito dei giochi da tavolo, non finisce qui!

Pokemon_Monopoly_pokemontimes-it

Chi si farebbe una bella partita a Monopoly Pokémon?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Modellini in stile “Lego” e Monopoly Pokémon: i gadget si espandono”
  1. ad essere sincera,tranne un pokino eevee, bulbasaur e le sue evo, i modellini lego dei pkmn non mi sono piaciuti x niente!! ^^” però l’idea del monopoli non è male…peccato solo,che da quanto mi e sembrato dell’ immagine,includa solamente i pkmn delle prime gen.

  2. I modellini lego sono un pochino troppo squadrati per i miei gusti, ma non possono essere altrimenti (comunque buona trovata). Sapevo che in passato era già uscito un monopoli pokemon e speravo giusto in una riedizione xD spero che arrivi in Italia, non vedo l’ora di giocarci:D

  3. monopoly forte! quanto lo vorrei anche io! i modellini sono strani ma molto belli! anche se i personaggi potevano non farli con i modellini ^^” però ci si può accontentare. bulbasaur è bellissimo come modellino mi piace troppo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.