pokemon_nazionale_giappone_calcio_pokemontimes-it

Il legame del Giappone coi suoi migliori prodotti anime e manga è già noto ai più, visto che i celebri Holly e Benji (il nome dell’anime è Captain Tsubasa in patria) sono già stati testimonial delle manifestazioni sportive a cui la nazionale locale ha preso parte. Oggi, per i prossimi mondiali di calcio che si terranno a giugno e luglio in Brasile, la Adidas (sponsor delle maglie giapponesi) ha stretto a sorpresa un contratto con Nintendo: i testimonial del Giappone saranno proprio i Pokémon!

Pikachu, Froakie, Chespin, Fennekin e tanti altri scendono in campo e si infilano le magliette da calcio… la particolarissima campagna pubblicitaria è già cominciata e vediamo i nostri piccoli eroi vestiti di tutto punto e pronti a disputare incontri emozionanti. Saranno loro i più grandi tifosi del Giappone in Brasile. Ecco le loro prime immagini!

pikachu_nazionale_giappone_calcio_pokemontimes-it
pokemon_nazionale_giappone_calcio_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

18 pensiero su “Pikachu scende in campo: i Pokémon testimonial della nazionale giapponese di calcio!”
  1. STRA MEGA EPICO!!!!! *\\\* voglio vivere in Giappone!!!! Improvvisamente mi piacerebbero tutti gli sport! XD le immagini le salvo e saranno il nuovo salva schermo del mio cell *^*

  2. Però manca Oshawott non c’è! :'( uffi,avrei tanto voluto vederlo con la magliettina come pikachu e gli altri *^*

  3. Un bellissimo modo di trasmettere all’intero pianeta nella manifestazione più vista al mondo l’anime più bello del mondo…Sono troppo belli con le magliette di calcio ma il migliore è senza dubbio Pikachu…

  4. poi non è giusto soprattuto liteleo hanno messo 3 Pokemon di tipo fuoco nel team mentre di tipo elettro erba acqua beh apparte pancham che ci voleva perché è di tipo lotta ma 3 Pokemon di tipo fuoco non è giusto dovevano metterci qualcun altro come hitmontop o un tipo volante come starly o taillow ps scusate il doppio commento

  5. Ragazzi, molto semplicemente hanno messo solo Pokémon di prima e sesta generazione. Ovvio che ognuno vuole un Pokémon diverso ma hanno scelto la generazione più recente e quella più classica ; )

  6. sarò sincero il Giappone mi sta facendo rivalutare il calcio prima di inazuma-eleven il calcio non mi piaceva proprio e adesso con i pokemon come sponsor di una nazionale la mia stima per il calcio si e un po alzata Marty sono sicuro al 100% che se questa idea fosse stata applicata l’anno scorso ci sarebbero stati in squadra anche oshawott e altri pokemon di quinta generazione.Vi immaginate se facessero uno spinn-off dei pokemon calcistico? sarebbe una cosa molto divertente! penso proprio che in squadra metterei gli starter di jhoto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.