mewtwo_prologo_risveglio_05_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserito il promo di K2!
K2 annuncia una sorpresa incredibile e inaspettata! Prima dell’inizio degli episodi inediti di Pokémon XY, infatti, arriva un’esclusiva pazzesca per tutti noi: martedì 22 aprile, alle 16:10, andrà in onda Il Prologo del Risveglio di Mewtwo di cui negli ultimi mesi avevamo parlato moltissimo! Questo special riceve perciò l’attesissimo doppiaggio italiano, in passato ci avevamo sperato (vista l’uscita anche in lingua inglese) ma nulla di ufficiale era ancora trapelato; il titolo UFFICIALE italiano, raccolto da Pokémon Times, è Mewtwo – Preludio al Risveglio!

Dopo lo special, nella stessa giornata proseguirà un appuntamento speciale chiamato “Pomeriggio Pokémon”… andrà infatti in onda il film Genesect e il Risveglio della Leggenda, che già fu trasmesso a ottobre scorso, e di seguito due episodi Pokémon: l’ultimo di Avventure a Unima e il primo di XY. In attesa ovviamente dell’inizio degli episodi inediti il giorno dopo, 23 aprile, alle 18:15. Un’altra bella soddisfazione!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

18 pensiero su “A sorpresa su K2: Mewtwo – Preludio al Risveglio, il 22 aprile!”
  1. Yuppi che bello ono il primo a commentare^^
    Ma lo speciale “mewtwo e il preludio al risvelio” e quello in cui compare
    L’allenatore del team dep team eevee di cui mi sfugge il nome?
    Finalmente arrivano i nuovi episodi!

  2. Che bella notizia! K2 si sta dando sempre di più da fare sui Pokémon, ed è ampiamente ripagato da noi fan. Non vedo l’ora di vedermi il corto e successivamente XY!!

  3. Bella notizia. Peccato che io l’ ho visto XD (in giapponese) è me piaciuto molto. Ma perché non fanno gli speciali di Spighetto e Iris? Comunque K2 è sempre la migliore, come i pokèmon…. 🙂

  4. Non ci posso credere…una notizia bomba così non me la sarei mai aspettata…K2 non finirà mai di stupirci…e dai passa tempo!

  5. Super fantastico!!!! *^* guarderò di sicurissimo il prologo del risveglio e gli inediti di xy…e magari mi riguarderò anche il film di mewtwo..però non ho ben capito se si sa a che ora sarà il film…(?)

  6. Marty martedì 22 aprile Il Prologo del Risveglio di Mewtwo andrà in onda alle 16:10 poi dopo che finito iniziera pomeriggio pokemon con la replica del film Genesect e il Risveglio della Leggenda poi ci saranno le repliche dei primi due ep di pokemon xy

  7. ops scusate il doppio commento volevo corregere l’errore del commento precedente, dopo il film “Genesect e il Risveglio della Leggenda” non ci saranno due ep di xy ma l’ultimo ep di bw e il primo di xy

  8. @re endon: Al momento non abbiamo la certezza del ridoppiaggio dei primi due episodi di XY, ma è certo che si tratta comunque di una versione differente poiché entrambi gli episodi sono stati arrangiati completamente con tutte le musiche di sottofondo 😉

  9. Bellissimo! Non vedo l’ora della Nuova Stagione! Io purtroppo, ho l’allenamento di pallavolo. Ma le repliche le faranno in quella settimana?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.