Logo_Pokemon_TV_pokemontimes-it

Una grande novità per la serie animata Pokémon: adesso potrai avere episodi e film sempre a portata di mano sul Kindle Fire! Sarà emozionante guardare nuovi e vecchi episodi direttamente dal tuo tablet! In macchina, in momenti di noia e ovunque sei potrai goderti tantissimi episodi Pokémon, film e trailer! Infatti, The Pokémon Company International ha appena lanciato la nuova app TV Pokémon per questo diffusissimo tablet. Sei pronto ad emozionarti guardando gli episodi comodamente da Kindle Fire?

Grazie a questo lancio… viene aggiunta una nuova piattaforma per la app TV Pokémon, che ha avuto più di 2,5 milioni di installazioni dal suo primo lancio nel 2013 per i dispositivi iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod touch, e i dispositivi Android.

TV_Pokemon_Kindle_Fire_pokemontimes-it

Con sempre più video disponibili, la app TV Pokémon permette ai fan di seguire moltissimi dei loro episodi preferiti della serie animata televisiva Pokémon ovunque si trovino. È la app perfetta per gli appassionati dei Pokémon: viene aggiornata settimanalmente e ha un archivio di più di 700 episodi delle sedici stagioni, e dà la possibilità ai fan dei Pokémon di tenersi sempre aggiornati grazie alle tantissime novità, nuovi trailer e film. I fan possono inoltre guardare gli episodi e i film della serie animata Pokémon sul sito ufficiale; un’altra fantastica opportunità per non perdersi le entusiasmanti avventure di Ash, Pikachu e tutti i loro amici.

Episodio_TV_pokemon_su_Kindle_Fire_pokemontimes-it

Per guardare gli episodi in streaming dalla app TV Pokémon verranno applicate le tariffe standard del piano dati. La app TV Pokémon può essere scaricata dall’App-Shop di Amazon cliccando qui.

Siete pronti a guardare tutti gli episodi su Kindle Fire?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “L’app TV Pokémon arriva anche su Kindle Fire!”
  1. Davvero una bella trovata per averceli sempre con se! E anche sul sito ufficiale, proprio per chi, come me, ha bisogno di vedere le repliche se si perde la puntata in TV.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.