Scan_CoroCoro_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it

La rivista giapponese CoroCoro ha annunciato che rivelerà nuovi dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Infatti, dopo la rivelazione del video di Kyogre e Groudon, potrebbero essere rivelati ulteriori dettagli inerenti alla trama e a i personaggi! Non perdete questa occasione e seguitela con Pokémon Times!

Questo mese la rivista parlerà di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in generale, facendo notare anch’essa le differenze dei leggendari in copertina… che porterebbero a pensare a una Megaevoluzione o una nuova forma.

Scan_CoroCoro_Pokemon_Rubino_Omega_e_Zaffiro_Alpha_pokemontimes-it

Invece nel prossimo numero, che uscirà precisamente il 14 Giugno, CoroCoro rivelerà alcuni dei dettagli di cui vi parlavamo prima!

Inoltre, dal 10 al 12 giugno si terrà anche il grande evento videoludico per eccellenza: l’E3! Quindi, molto probabilmente oltre alle rivelazioni di CoroCoro giungeranno in contemporanea su Pokémon Times le rivelazioni dell’E3! Non mancate!

Secondo voi cosa rivelerà CoroCoro il prossimo mese? Scrivetecelo nei commenti!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “CoroCoro rivelerà nuovi dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!”
  1. secondo me sn solo delle nuove forme perche nn sono molto differenti dagli originali anche se nn mi dispiacerebbe se fossero megaevoluzioni…
    ragazzi ma solo a me i taxi di luminopoli fanno lo sconto ad ogni viaggio che faccio???

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.