google_maps_pokemon_challenge_logo_pokemontimes-it

Il 1° Aprile scorso, Google aveva usato i Pokémon come pesce d’aprile. Infatti, su Google Maps era possibile catturare 151 Pokémon, compreso Mew! La notizia si è subito diffusa e tutti gli appassionati della serie e non, si sono divertiti a scovare in ogni dove  i 151 Pokémon sparsi sulle mappe. Ma ora c’è una sorpresa per alcuni giocatori!

Infatti… Google ha deciso di premiare tutti i giocatori che hanno catturato i 151 Pokémon e hanno riportato il luogo dove era possibile catturare l Pokémon #150 e #151 nella pagina ufficiale della Pokémon Challenge, dal 12 al 21 aprile. Purtroppo Google non ha pubblicizzato molto questa iniziativa riguardo la ricompensa, quindi pochissime persone hanno la possibilità di ricevere l’omaggio. Infatti, la società ha inviato un messaggio a tutti coloro che l’hanno fatto, con un link per la registrazione del dono. La sorpresa arriverà ai giocatori entro la fine di maggio.

Oak_Pokémon_Challenge_pokemontimes-it

Pokemon_Master_Rewards_Pokemon_Challenge_pokemontimes-it

 

In cosa consisterà questa sorpresa? Rimanete connessi con Pokémon Times per scoprirlo!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Google premia i giocatori della Pokémon Challenge di Google Maps!”
  1. Voglio essere sincero dicendo che non ho mai capito come si faceva!!!! Google ha avuto una bella (bellissima) iniziativa ma avrebbe dovuto dare più spiegazioni su come fare la Challenge! Sono nella stessa situazione di Gengar XD e credo di molti altri che avrebbero voluto volentieri provare questa novità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.