Pokemon_Art_Academy_pokemontimes-it

Tempo fa, vi abbiamo parlato di Pokémon Art Academy, un gioco abbastanza piacevole con cui imparare a disegnare i Pokémon. Questo gioco è oggi sbarcato anche in Europa, sia nei negozi, sia tramite download da Nintendo eShop! Il gioco sarà disponibile esclusivamente su Nintendo 2DS e Nintendo 3DS. Siete pronti a imparare a disegnare i vostri Pokémon preferiti?

Il gioco conterrà… 40 lezioni che permetteranno al giocatore di imparare a disegnare vari tipi di Pokémon, partendo dai più semplici fino ad arrivare ai più difficili! Il giocatore potrà seguire diversi corsi per Principianti, per Apprendisti e per Esperti! Inoltre, gli “artisti” potranno anche scaricare delle speciali immagini raffiguranti Groudon e Kyogre, per disegnare al meglio questi due leggendari! L’immagine del leggendario tipo Terra sarà scaricabile dal prossimo 4 luglio al 20 luglio e dal 4 agosto al 17 agosto, invece l’immagine del leggendario tipo Acqua sarà scaricabile dal prossimo 21 luglio al 3 agosto e dal 18 agosto al 31 agosto.

Ringraziamo il nostro fedele lettore krastykrab1 per la segnalazione degli eventi!

Di seguito ecco alcuni video del gioco:

 

Spot tv Pokémon Art Academy

Trailer Xerneas e Yveltal


Ken Sugimori disegna Pikachu, video pubblicato in concomitanza con l’uscita del gioco.

Riuscirà davvero Pokémon Art Academy ad insegnarci a disegnare i Pokémon?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Disponibile Pokémon Art Academy in Europa: nuovi trailer, contenuti scaricabili e video speciale!”
  1. (Forse dirò una cavolata) Domanda: da quando Kyogre è di tipo Acqua/Volante? :O Cmq non comprerò questo gioco perché ho già in programma di comprare Triple Deluxe.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.