Pokemon_X-e-Y_demo_pokemontimes-it

Tutti i fan delle colonne sonore dei videogiochi Pokémon saranno entusiasti nel leggere questa notizia! Infatti Nintendo, la grande N dei videogiochi, ha rilasciato il remix della musica di battaglia di Pokémon X e Y! Il remix è alquanto originale, riesce a dare più “suspense” e “enfasi” alla colonna sonora, riuscendo pur sempre a adattarsi alla musica originale.

Questa brano di battaglia remixato… sarà presente in Super Smash Bros per Wii U/3DS! Qui di seguito, il video della musica di lotta remixata:

Vi piace questo remix?

Inoltre, è stato annunciato un nuovo scenario sempre per la versione Wii U. Si tratta stavolta della Lega di Kalos, che fa da sfondo però ad altri personaggi Nintendo, tra cui il famoso Link, nella seguente immagine.

lega_di_Kalos_scenario_super_smash_bros_wii_U_pokemontimes-it
click sull’immagine per ingrandirla

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.