pokemon_center_mega_tokyo_pikachu_charizard_pokemontimes-it

In Giappone sono già belli pieni di Pokémon Center – i negozi dedicati solo e soltanto a Pokémon, con prodotti di ogni genere dai videogiochi ai giocattoli, dagli alimentari all’arredo. Questo non ferma gli orientali dall’aprirne di nuovi, e questo in particolare andrà a sostituire l’attuale Center del quartiere di Hamamatsu: in onore delle Megaevoluzioni che stanno popolando gioco e serie animata in questa sesta generazione, il suo nome è Pokémon Center Mega Tokyo!

Il nuovo negozio aprirà… il 12 dicembre 2014, sorgerà nel centro commerciale Sunshine dell’attivissimo quartiere di Ikebukuro e per celebrarne l’apertura sarà presente un gigantesco Pikachu con indosso un costume da MegaCharizard Y (mascotte del Center). Per celebrare lo “spostamento” dalla vecchia alla nuova sede, chiunque effettui un acquisto dal 15 ottobre al 7 dicembre riceverà in regalo un adesivo a tema Pikachu Trasloco; chi acquisterà per almeno 3.000 Yen (circa 30 Euro) vedrà invece regalarsi una busta di plastica con lo stesso tema. Il vecchio Center chiuderà definitivamente proprio il 7 dicembre!

pokemon_center_mega_tokyo_logo_pokemontimes-it

pokemon_center_mega_tokyo_pikachu_trasloco_pokemontimes-it

pokemon_center_mega_tokyo_pokemontimes-it

 Fonte: Pocketmonsters.net

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

3 pensiero su “Annunciato il Pokémon Center Mega Tokyo, in apertura a dicembre”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.