fish_plays_pokemon_artwork_pokemontimes-it

A seguito del successo di Twitch Plays Pokémon sono state create diverse imitazioni, alcune riproponendo l’idea con altri videogiochi, altre con alcune differenze. In questi giorni è iniziata una nuova diretta su Twitch con un’idea abbastanza buffa, si tratta di un pesce che gioca a Pokémon Rosso/Blu!

Il pesce si chiama Grayson Hopper, “ASH” nel gioco, uno dei nomi suggeriti, e ha già giocato per… oltre 135 ore! Il suo proprietario ha trovato un modo per catturare i movimenti del pesce. In base alla sua posizione, nel gioco viene effettuato un determinato comando. Dato che spesso il pesce si ferma o si sposta lentamente, per velocizzare è stato aggiunto il “RANDOMIZE!”, che cambia la posizione dei comandi sullo schermo.

fish_plays_pokemon_pesce_gioca_a_pokemon_pokemontimes-it

I progressi avvengono molto lentamente. Grayson è ancora a Biancavilla, ma ha già ottenuto il suo primo Pokémon, un Charmander soprannominato AAAABBK, e ha sconfitto il Pokémon del suo rivale. Ma è proprio la curiosa idea che sta ottenendo un discreto successo, finora sono state totalizzate più di 1 milione di visualizzazioni e 22mila utenti collegati contemporaneamente!

fish_plays_pokemon_artwork_pokemontimes-it

Potete seguire Fish Plays Pokémon nel player sottostante.

Di Celeste

3 pensiero su “Fish Plays Pokémon – Un pesce gioca a Pokémon in diretta streaming!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.