missione_segreta_uomo_misterioso_pepita_img01_demo_omega_alpha_pokemontimes-it

Il direttore dei giochi di Rubino Omega e Zaffiro Alpha ha confermato che ci sono vari elementi che si sbloccano nella demo speciale col passare del tempo di gioco (si parla di giorni reali, non delle ore di gioco, anche perché non sono conteggiate). Finora abbiamo scoperto ben due missioni segrete più l’accesso all’abitazione di Rocco Petri (di cui vi abbiamo parlato nel precedente aggiornamento sulla demo). Oggi, in esclusiva italiana, vi spieghiamo in cosa consistono le due missioni segrete e come attivarle…

 

 

missione_segreta_team_magma_team_idro_demo_omega_alpha_pokemontimes-itMissione Segreta #1

Giocando per molte missioni alla demo (sembra a più di 20 missioni circa), c’è una piccola possibilità che vi capiti questa missione segreta, e se ciò accade Rocco vi dirà “A quanto pare i farabutti che hai scacciato l’altra volta sono tornati alla carica. Orlando, ho di nuovo bisogno di te!“.
Vi recherete dunque in un’isola in cui non c’è nemmeno l’ombra di un Pokémon selvatico e dove invece incontrerete il Team Magma o il Team Idro (apparirà solo uno dei due Team in modo casuale) e dovrete affrontarlo con l’aiuto di Vera, che userà il suo Raichu e Swellow.
Il Team che incontrate, si trova sull’isola alla ricerca del Pokémon che può megaevolvere (sempre quello che abbiamo già catturato all’inizio, non sanno che l’abbiamo noi, già!). Dopo la lotta contro alcuni gruppi di reclute, affronterete il Magmatenente Ottavio o l’Idrotenente Alan, e dopo la sconfitta, andrà a fare rapporto al proprio boss.
Questa missione non offre alcun oggetto di ricompensa, ma soltanto nuove opportunità di lotta, e potrà esser rigiocata ogni qualvolta lo si vuole parlando Rocco Petri e selezionando l’opzione “Andiamo in un posto segreto!“.

 

Missione Segreta #2 (Strana Missione)

Questa strana missione ha una bassa percentuale di apparizione, e ciò può avvenire soltanto dopo 15 giorni solari dal primo utilizzo della demo: la missione consiste nel recarsi in un’isola in cerca di un uomo misterioso che si trova al termine del labirinto della foresta.
L’uomo vi dirà di aver portato con sè tante Pepite a Hoenn, e ve ne darà una. Potrete trasferire la Pepita nella versione completa di Rubino Omega / Zaffiro Alpha, una volta acquistata, parlando con Rocco Petri e utilizzando la funzione Pokémon Link dal menu di Rubino Omega/Zaffiro Alpha. Questo personaggio specifica di aver portato con sé più Pepite di quante ne può tenere, quindi supponiamo che potrebbe ricapitare la stessa missione più volte, ma vi terremo informati se vi saranno novità ufficiali. A questo proposito, a differenza della prima missione segreta, una volta completata questa, Rocco non fornirà alcuna opzione per tornarvici direttamente.

L’aver completato questa missione, vi darà inoltre accesso a più aree di Verdeazzupoli, tra cui la casa di Rocco Petri.

Per tutti gli altri dettagli sui contenuti della demo speciale e delle versioni completa dei giochi, visitate il nostro articolo aggiornato: tutti i contenuti della demo speciale di Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

missione_segreta_uomo_misterioso_pepita_img01_demo_omega_alpha_pokemontimes-it missione_segreta_uomo_misterioso_pepita_img02_demo_omega_alpha_pokemontimes-it missione_segreta_uomo_misterioso_pepita_img03_demo_omega_alpha_pokemontimes-it
missione_segreta_uomo_misterioso_pepita_img04_demo_omega_alpha_pokemontimes-it missione_segreta_uomo_misterioso_pepita_img05_demo_omega_alpha_pokemontimes-it

Ringraziamo il nostro reporter ordnael_reverse per questi dettagli e le foto!

E voi? Vi è capitata almeno una di queste missioni segrete? Se trovate altri dettagli non esitate a farceli sapere con un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Missioni Segrete nella demo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha: ecco come attivarle!”
  1. Non so se possa essere considerata una missione “segreta”, ma da alcuni let’s play della demo su youtube non mi é sembrato che la quarta missione contenesse il personaggio che ci spiegherà il funzionamento delle super basi segrete, comunque, io, nella quarta missione l’ho trovato

  2. @Mega Charizard X e Y: sì, non è una missione segreta, ma ne abbiamo parlato nell’altro articolo, trovi il link qui sopra, prima delle immagini della missione con la Pepita, dove c’è scritto “tutti i contenuti della demo” 🙂

  3. @charizard91: forse hai giocato più missioni nello stesso giorno e quindi non vale… non saprei ^^” prova a farne di meno al giorno (non voglio dire che 60 le hai fatte tutte assieme xD )
    @Reshiram00: i metodi sono spiegati nell’articolo, ma restano cmq missioni rare ^^”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.