Ottieni e condividi il tuo Biglietto Eone tramite StreetPass: immagini esclusive del procedimento!

5
come_condividere_biglietto_eone_img03_navi_talk_omega_alpha_pokemontimes-it

Abbiamo già rivelato in anteprima italiana come ricevere il Biglietto Eone tramite StreetPass su Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oggi vi spiegheremo nel dettaglio la procedura di ricezione del Biglietto sulla vostra copia di gioco e come condividerlo con gli altri giocatori nelle vicinanze. Normalmente, puoi incontrare Latios in Rubino Omega e Latias in Zaffiro Alpha. Il Biglietto Eone ti consente invece di accedere nuovamente all’Isola Remota, dove potrai catturare l’altro Pokémon leggendario… ovvero: Latias in Rubino Omega e Latios in Zaffiro Alpha, così da averli entrambi nel tuo gioco!

Per ottenerlo, assicurati che la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS sia attivata per la tua copia del gioco: in questo modo, potrai ricevere il Biglietto Eone entrando in contatto con un altro giocatore che lo possiede già! Puoi ritirare il tuo Biglietto Eone in qualsiasi Centro Pokémon di Hoenn. Se hai appena iniziato la tua partita, dovrai giocare per circa un’ora prima di poter raggiungere il primo Centro Pokémon disponibile.

click sulle immagini per ingrandirle

Parla alla postina (la ragazza in uniforme blu che apparirà nei Centri Pokémon) per ricevere il Biglietto Eone. Dopo che l’hai ottenuto, non scordarti di salvare!
Controlla di aver ritirato il Biglietto Eone: apri la Borsa e guarda tra gli Strumenti Base. Potrai condividere il tuo Biglietto Eone tramite StreetPass sia se l’hai ottenuto grazie a un codice (se sei stato incaricato da Nintendo), sia se l’hai ricevuto tramite StreetPass. Per condividere il Biglietto Eone non dovrai fare altro che attivare la funzione StreetPass sul NaviTalk.

come_condividere_biglietto_eone_img01_omega_alpha_pokemontimes-it
come_condividere_biglietto_eone_img02_navi_talk_omega_alpha_pokemontimes-it come_condividere_biglietto_eone_img03_navi_talk_omega_alpha_pokemontimes-it

Il NaviTalk è una delle funzioni del Multi PokéNav che diventerà disponibile nel gioco, sul touchscreen, dopo che avrai ottenuto la tua prima Medaglia.

Quando ottieni il Biglietto Eone tramite StreetPass, in alto a destra sulla finestra del NaviTalk comparirà un’icona a indicare che ci sono delle novità. Tocca l’icona che raffigura una cassetta delle lettere e verrà visualizzato un messaggio di notifica che ti informa che hai ricevuto il Biglietto Eone. Non dimenticarti di salvare il gioco!

Per altre immagini sul Biglietto Eone e i leggendari leggi anche: Mega trailer da Hoenn: nello spazio con MegaRayquaza e Deoxys, Lyrys e l’Episodio Delta!

5 COMMENTI