spot_tv_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes.-it

Sui canali televisivi americani è arrivato il primo spot TV ufficiale dei nuovi titoli in uscita questo mese, i tanto discussi Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La pubblicità è, come accaduto anche in passato, condita da ragazzi e Pokémon – che in questo caso iniziano ad esplorare la fantastica regione di Hoenn. Dagli Stati Uniti avevamo infatti già ammirato spot di questo genere, che mescolano sapientemente la presenza di allenatori umani, reali, assieme ai loro Pokémon… per simboleggiare la grande immersione che si ha giocando a Pokémon – e con la grafica attuale la sensazione aumenta ancora.

Ma le parole servono a poco: vi lasciamo al fantastico video che potete vedere proprio qui sotto! Buona visione!

La sequenza è molto spettacolare, con l’apparizione anche di MegaLatios e MegaLatias! Molto probabilmente arriverà anche la versione italiana di questo spot nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate di questo spot?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “Ecco lo spot televisivo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha”
  1. troppo bello ! che carini treeko mudkip e torchic soprattutto treeko e torchic con i loro versi sono adorabili ma… quello era megalatias o megalatios perche mi sembra ingiusto pubblicizzare uno e non l’altro.

  2. @megachespin, quello era MegaLatios perché ha gli occhi rossi mentre Latias li ha gialli, comunque ti do ragione perché pubblicizzare solo Latios è come pubblicizzare solo Zaffiro Alpha (visto che appare solo lì) e ineffetti non è mollto giusto considerare Latias di minore importanza perché è una femmina:(
    A parte questo questa pubblicità è bellissima, come grafica e tutto il resto (è il mio tipo di pubblicità preferito)

  3. Credo che non c’entri nulla pubblicizzarne uno o l’altro perché sono maschio o femmina xD semplicemente ne hanno scelto uno a caso perché nello spot non dovevano metterli tutti e due. Rimane una splendida immagine di libertà!

  4. Re edon super mario bros è e sarà sempre lo spot della Nintendo ecco il perché della sua apparizione alla fine dello spot e a proposito di questo vorrei complimentarmi con i creatori per il bellissimo, ma non lunghissimo lavoro che hanno fatto, è una cosa spettacolare vedere un allenatore che salta sopra megalatios e vola sui cieli.

  5. Naturalmente la durata è collegata al fatto che è uno spot che deve andare in TV: se dura troppo, occupa troppo spazio televisivo ed è difficile mandarlo in onda! Trovo azzeccata la durata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.