Ecco lo spot televisivo di Rubino Omega e Zaffiro Alpha

8

Sui canali televisivi americani è arrivato il primo spot TV ufficiale dei nuovi titoli in uscita questo mese, i tanto discussi Rubino Omega e Zaffiro Alpha. La pubblicità è, come accaduto anche in passato, condita da ragazzi e Pokémon – che in questo caso iniziano ad esplorare la fantastica regione di Hoenn. Dagli Stati Uniti avevamo infatti già ammirato spot di questo genere, che mescolano sapientemente la presenza di allenatori umani, reali, assieme ai loro Pokémon… per simboleggiare la grande immersione che si ha giocando a Pokémon – e con la grafica attuale la sensazione aumenta ancora.

Ma le parole servono a poco: vi lasciamo al fantastico video che potete vedere proprio qui sotto! Buona visione!

La sequenza è molto spettacolare, con l’apparizione anche di MegaLatios e MegaLatias! Molto probabilmente arriverà anche la versione italiana di questo spot nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate di questo spot?

8 COMMENTI

  1. @megachespin, quello era MegaLatios perché ha gli occhi rossi mentre Latias li ha gialli, comunque ti do ragione perché pubblicizzare solo Latios è come pubblicizzare solo Zaffiro Alpha (visto che appare solo lì) e ineffetti non è mollto giusto considerare Latias di minore importanza perché è una femmina:(
    A parte questo questa pubblicità è bellissima, come grafica e tutto il resto (è il mio tipo di pubblicità preferito)

  2. Re edon super mario bros è e sarà sempre lo spot della Nintendo ecco il perché della sua apparizione alla fine dello spot e a proposito di questo vorrei complimentarmi con i creatori per il bellissimo, ma non lunghissimo lavoro che hanno fatto, è una cosa spettacolare vedere un allenatore che salta sopra megalatios e vola sui cieli.