In arrivo un nuovo cortometraggio animato con Orlando e Vera da Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

7
orlando_brendan_vera_cortometraggio_animato_speciale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Ormai mancano poche settimane all’uscita dei remake di terza generazione, la tensione è alle stelle, ma The Pokémon Company non manca di stuzzicarci con altre novità nell’attesa dell’uscita di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Proprio questa mattina, è stato pubblicato un nuovissimo trailer animato con i tre starter di Hoenn insieme a Vera e Orlando (Brendon) direttamente dai nuovi videogiochi!

Il video funge da anteprima, infatti è stato annunciato che il prossimo 16 novembre dalle ore 19:00 (11:00 ora italiana) sarà trasmesso il 7° film Pokémon “Destiny Deoxys” sul canale tv giapponese BS Japan. In seguito, sarà trasmesso uno speciale cortometraggio basato su Rubino Omega e Zaffiro Alpha, con Brendon ( Orlando ) e Vera. Quest’ultima è appunto l’esatta controparte della Vera dei remake, e non la Vera protagonista dell’Advanced Generation. Maggiori dettagli su questo speciale verranno annunciati presto su PokemonTimes.it L’appuntamento speciale di domenica prossima sarà presentato da Shoko-tan, e sono in programma anche novità sui giochi (che vi anticiperemo però in settimana con il nuovo numero di CoroCoro).

Qui di seguito potete trovare la video-anteprima:

rayquaza_film_destiny_deoxys_special_omega_alpha_pokemontimes-it deoxys_film_destiny_deoxys_special_omega_alpha_pokemontimes-it
starters_cortometraggio_animato_speciale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it orlando_brendan_vera_cortometraggio_animato_speciale_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

7 COMMENTI

  1. FennekinSwirlixDedeXY99: Cosa è questa storia della confusione? No, ecco, prima veniva usato il nome “Vera” sia per il personaggio del gioco che dell’anime, stessa cosa con gli altri personaggi che sono presenti in entrambi. E vorrei ricordare che l’anime è basato (in parte, ovviamente) sui giochi, quindi quelli vengono prima.
    I nomi Orlando e Anna sono solo i nomi dei trailer e della demo, non i nomi “corretti” dei personaggi nei giochi. Molto probabilmente i personaggi terranno i nomi che avevano durante la terza gen. Come Calem e Serena nei trailer venivano chiamati Xavier e Yvonne, ma ora sappiamo quali sono i nomi. Anche Brock, Misty, Lucinda e Serena (Brock e Misty sono anche molto diversi), per non dire gli altri meno importanti, hanno gli stessi nomi dei giochi, e non mi sembra faccia poi così tanta confusione.

  2. Pika87 Grazie mille, non avevo capito.
    Celeste Allora, Celeste. Io voglio precisare che per me Vera è solo quella dell’ anime, è vero che anche quella del video gioco si chiama così, ma io penso che l’ unica “Vera” sia quella dell’ anime. Poi usare un altro è meglio crea troppo confusione, come citavi tu Serena e Calem prima si chiamavano Xavier e Yvonne, forse era anche meglio perchè così non confondiamo con quella dell’ anime, comunque va bhè. Mi spiego ancora meglio a me, a me creano confusione, mi fanno andare in tilt è sarebbe meglio, secondo me usare altri nomi, questo è tutto.

  3. Celeste, Fennekin intendeva che si potrebbe scambiare la Vera del trailer anmato con la “vera” Vera della serie tv Voltorb risata
    Gli esempi che hai portato infatti sono giusti sì, però sono comunque personaggi che hanno avuto un’unica controparte animata. Tranne Brock in effetti, che c’è anche in “Le Origini”!! 😀
    @FennekinSwirlix: prego ^^