poster_megaevoluzioni_parte3_corocoro_novembre_dicembre_pokemontimes-it

La maggiorparte degli allenatori da qualche giorno a questa parte si chiede che fine abbia fatto CoroCoro questo mese, noi di PokemonTimes.it non ci affidiamo chiaramente alle fonti comuni che tutti conoscono, e possiamo dirvi appunto, che il motivo del ritardo può significare solo una cosa: CoroCoro non rivela nessuna nuova megaevoluzione. I videogiochi sono ormai di prossima uscita, e CoroCoro esce ufficialmente sabato 15 novembre, troppo vicino al rilascio dei videogiochi per rivelare altre novità…

 
poster_megaevoluzioni_parte1_corocoro_novembre_dicembre_pokemontimes-itLe prime immagini che ci sono pervenute risalgono infatti a ieri e non mostrano nulla di nuovo, ma soltanto un mega poster raffigurante le 48 Megaevoluzioni esistenti e rivelate finora. Se ci fosse stata qualche novità importante, come delle nuove megaevoluzioni, i nostri colleghi giapponesi avrebbero fotografato le pagine interessate ancor prima di questo poster, e già da qualche giorno.

In definitiva, le megaevoluzioni rilevate durante il pre-rilascio di Rubino Omega e Zaffiro Alpha terminano qui ed è… tempo di giocare e scoprire da soli cos’altro resta direttamente giocando ed esplorando Hoenn! Eventuali novità trapelate a ridosso del rilascio dei videogiochi verranno postate su PokemonTimes.it sotto spoiler.

Chiaramente vi stiamo informando anche se non ci sono reali notizie poiché ci sono state richieste le novità da CoroCoro di questo mese, e ci sembra giusto precisare che non ve ne saranno di importantissime, anziché lasciarvi in trepidazione inutilmente. Staremo comunque attenti, e nel caso ci sbagliassimo aggiorneremo questo articolo… ma dopo le tante anteprime che vi portiamo abitualmente, ormai sapete di potervi fidare di noi!

poster_megaevoluzioni_parte2_corocoro_novembre_dicembre_pokemontimes-it
poster_megaevoluzioni_parte3_corocoro_novembre_dicembre_pokemontimes-it

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti o social network, di indicare il link di PokemonTimes.it come fonte, per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Rubino Omega e Zaffiro Alpha: nessuna novità da CoroCoro di novembre”
  1. Mi sa che è pratica comune, siamo ormai quasi alla data dell’uscita dei giochi, e credo che le novità siano esaurite! Adesso è più tempo di leaks e di quelli ne usciranno a più non posso, come già ci sono nel nuovo articolo spoiler!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.