base_segreta_junichi_masuda_omega_alpha_pokemontimes-it

Come anticipato nel nostro dettagliato elenco su dove creare le Basi Segrete, in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, è possibile visitare le basi segrete di Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto, gli sviluppatori della Game Freak!
Ciò è possibile con l’ormai conosciuto metodo dei Codici QR. Le basi dei tre sviluppatori si troveranno all’interno della casa dell’anziano signore a Verdeazzupoli… basi_segrete_speciali_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-itper tale motivo, si può usare solo un codice alla volta e si può interagire e lottare con le tre personalità di spicco della Game Freak solo una volta al giorno. Junichi Masuda appare con l’aspetto di un Chitarrista, Shigeru Ohomori è rappresentato da un Ninja e Shigeki Morimoto da un Fantallenatore. Tutti e tre posseggono ben 500 bandiere! Dopo averli aggiunti agli amici è possibile sfidarli in lotta, ecco le loro squadre:

 

Junichi possiede Pikachu Rockstar (lv. 50), Pikachu Scienziata (lv. 50) e Pikachu Damigella (lv. 50).
Shigeru possiede un Haryama (lv. 50)
Shigeki possiede Haryama (lv. 50), Milotic (lv. 50) e MegaAltaria (lv. 50).

È inoltre possibile ricevere dei regali casuali, come in particolare una Bambola Regice.

I codici QR degli sviluppatori Game Freak sono disponibili nell’apposita pagina in cui potete inviare il vostro codice QR e condividerlo con gli altri allenatori di Pokémon Times!

base_segreta_junichi_masuda_omega_alpha_pokemontimes-it
La cupa base segreta di Junichi Masuda

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Basi Segrete di Junichi Masuda e degli sviluppatori Game Freak!”
  1. Oh, bella! Perché non hanno messo uno sblocca livello? Lottare contro i livelli 100 è più stimolante! Wow loro hanno l bandiera oro! Ho sentito dire che se si raggiunge il platino Iperio regala una Garchompite! Io sono ancora al rango argento… anche io ho quella candela rosa che viene data a chi ha successo nelle gare. E poi la mia base segreta è piena di bambole Charizard

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.