Emerald_Break_GCC_pokemontimes-it

Grazie ai rivenditori giapponesi, sono state rilasciate le primissime e fresche novità riguardanti la prima espansione del GCC Pokémon del 2015. L’espansione XY6 è chiamata “Emerald Break“. Conterrà più di 78 carte (escluse le ultrarare segrete). L’espansione uscirà in Giappone il prossimo 14 marzo: un mondo di draghi e leggende si prepara ad essere esplorato, sei pronto?

L’espansione sarà infatti incentrata su… Rayquaza, conterrà le carte di Rayquaza-EX e MegaRayquaza-EX. Lo stesso giorno del rilascio di Emerald Break, sarà rilasciato anche un nuovo mazzo di gioco: Battle Deck 60 Mega Rayquaza-EX, che conterrà 3 Rayquaza-EX, 2 copie di MegaRayquaza-EX e numerose Carte Allenatore. Il mazzo costerà 1.556 Yen ( € 10,67 circa). Inoltre, saranno rilasciati anche: un pacco contenente 32 bustine protettive di MegaRayquaza, un porta-deck raffigurante il leggendario e un raccoglitore dedicato sempre a MegaRayquaza.

Emerald_Break_GCC_pokemontimes-it

bustine_protettive_mega__rayquaza_pokemontimes-it portadeck_megaryquaza_pokemontimes-it
binder_megarayquaza_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.