mini_serie_pokedex_megaevoluzione_pokemontimes-it

ARRIVANO I NUOVI EPISODI – miniserie completata!
The Pokémon Company non smette di stupirci e ci rivela una sorprendente novità: arrivano in italiano i trailer sulle Megaevoluzioni andati in onda in Giappone negli ultimi mesi! Questi segmenti animati hanno come scopo la promozione degli Episodi Speciali Megaevoluzione, e per quanto riguarda il Giappone, sono uno dei tanti e vari segmenti che vengono trasmessi a fine di ogni nuovo episodio settimanale della serie tv Pokémon… (come per esempio le “Lezioni del Prof. Oak“) e che eccezionalmente, stavolta arrivano anche negli Stati Uniti ed Europa!

Sono previsti ben 13 “mini-episodi” che saranno disponibili nelle prossime settimane; da stasera si inizia con i primi due!
In questa particolare mini-serie, Mairin, Alan, Rocco Petri ed Elisio presenteranno le Megaevoluzioni introdotte nei videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. I primi due mini episodi presentano MegaSceptile e MegaSwampert.

mini_serie_pokedex_megaevoluzione_pokemontimes-it
Continua a seguire il nostro canale Youtube per non perderti nemmeno un episodio di questa mini-serie!

- MegaSceptile -

- MegaSwampert -

- MegaMetagross -

- MegaBlaziken -

- MegaSalamence -

- MegaSlowbro -

- ArcheoGroudon -

- ArcheoKyogre -

- MegaLatias e MegaLatios -

- MegaGallade -

- MegaSableye -

- MegaAudino -

- MegaRayquaza -

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

13 pensiero su “Arrivano gli “episodi” della mini-serie “Pokédex Megaevoluzione” in italiano!”
  1. Sarebbe bello: quando sarà primavera daranno i nuovi episodi di pokemon XY (preferibilmente molti di più degli attuali e in un orario decente , dopo dare lo speciale megaevoluzione parte 2 ,dopo la pausa estiva , a settembre dare altri episodi , a dicembre, poi a primavera il terzo episodio della megaevoluzione

  2. Concordo con te martins2000! Però a mio avviso il terzo speciale potrebbero anche farlo entro fine 2015 🙂
    Comunque sono molto contento che abbiano doppiato questi trailer animati, il fenomeno Pokémon si espande sempre di più anche nell’animazione!

  3. @giusepikachu: ma no 🙂 Questi mini-episodi servono per intrattenerci nell’attesa che arrivino gli episodi veri e propri, tranquillo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.