invito_al_cinema_pokemontimes-it

Finalmente ci siamo! Ormai pochi giorni ci separano dal ritorno al cinema dei nostri amati Pokémon! Abbiamo voluto omaggiare questo eccezionale evento con un trailer speciale, coinvolgendo i fantastici doppiatori dei nostri beniamini: Lem e Clem. Simon Lupinacci e Valentina Pallavicino sono stati molto simpatici, disponibili e professionali come sempre! Non c’è molto altro da dire se non lasciarvi gustare questo trailer speciale… ringraziamo ancora una volta Simon e Valentina! Ci sarebbe piaciuto coinvolgere anche Davide Garbolino e Deborah Morese (che abbiamo intervistato il mese scorso), ma materialmente non abbiamo avuto il tempo di contattare tutti.

invito_al_cinema_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

19 pensiero su “Trailer esclusivo doppiato da Lem e Clem! Pokémon Times festeggia l’arrivo del film di Diancie!”
  1. Bè che dire se non… *________*

    Lem e Clem sono fantastici, tra i miei personaggi di Kalos preferiti sia nell’anime che nel gioco. L’aspettattiva per il film, al di là delle varie opinioni/aspettative in merito è tanta e questo trailer è fantastico e fatto benissimo! Inoltre, Lem e Clem si rivolgono direttamente a noi utenti di pokemo times! ( io gli ho pure risposto, ma facciamo finta di niente, è un pó come quando rispondo al buon vecchio Rocco su ORAS, quando si fa quelle domande con tanto di mano ad accarezzarsi il mento in posa interrogativa). Come al solito, bravissimi staffer!

    (Tra parentesi, io nel film mi aspetto il ritorno di Misty, ma io mi aspetto il ritorno di Misty ad ogni puntata, quindi non conta. Piú -dolorosamente- probabile che ci ficchino altra amourshipping. Il che vuol dire, per citare Yotobi, che aspettando questo film mi sento come quando incontri un vecchio compagno di classe che ti stava antipatico. Non sai cosa provare. XD)

  2. voi di pokemon times siete davvero fantastici, avete coinvolto i doppiatori ufficiali ed é venuto fuori un trailer davvero bello.Purtroppo non potro vedermi il film quando uscira al cinema ma aspetterò con ansia che arrivi su K2

  3. grandissima sorpresa :3 chissà che fatica avete fatto per chiedere ai doppiatori di farci questo piccolo trailer 🙂 (anche se il montaggio video credo sia vostro, ed è bellissimo ).
    Anche io come @zoroanix22 non potrò vedere il movie e spero su k2, perchè questo trailer mi ha incuriosito di più *-*
    @RubyMagma mi dispiace ma Misty non c’è in questo film (anche se vorrei ci fosse al posto di serena..) e vorrei che ritornasse veramente nell’anime, mi mancano i suoi litigi con ash, mi divertivo un sacco XD

  4. Dal nome dell’account sapevo che mi avresti capito XD bé si era improbabile ci fosse, anche perchè una notizia del genere sarebbe già trapelata da un pezzo. Spero almeno che riservino una bella parte al mio amatissimo Giratina. In ogni caso, sappiate, AmourShipper che state leggendo, che NON È FINITA! Prma o poi anche la vostra Serena verrà abbandonata, magari proprio in un film! *fugge in groppa a Gastly (?) perchè il suo messaggio avrà scatenato una caccia all’uomo di tutte le amourshipper in cerca della sua testa*

  5. Fantastico questo trailer, ci avete fatto veramente una grandissima sorpresa! 😉 @RubyMagma e @ashxmisty93 Siete due fan accaniti di Misty e della Pokèshipping eh? Ottimo, mi sa che andremo molto d’accordo io e voi! 😀 Pure io sono un grande fan della prima serie e spero sempre che Misty possa tornare un giorno…

  6. Secondo me c’è poco da litigare sulle shipping. Ash non ha mai capito nulla di queste cose e in fondo va bene così, Pokemon non è mica una serie romantica.
    Però a me Serena non mi dispiace come personaggio, Lem e Clem sono più simpatici però non bisogna criticarla e visto che stanno sempre tutti li a guardare ogni particolare di poco conto degli episodi e immaginandosi robe non vere…
    Almeno in questa generazione la shipping non si basa solo sui particolari. In ogni caso davvero un’idea carina quella di chiedere ai doppiatori di Lem e Clem di fare questo video! Comunque anche io non vedo l’ora di vedere questo film, ormai manca poco e Xerneas e Yveltal sono bellissimi, vorrei vedere il film soprattutto per poter ammirare i due Pokemon leggendari!

  7. @Wishfulgirl No! Come fai ad odiare Lem? Scherzo ognuno ha i suoi gusti e preferenze provvederemo a fartelo amare con un dispositivo lemmico in ogni caso XD

    @Reshiram00 Ma infatti per me alla fine Ash non si metterà mai con nessuno e poi lo sanno tutti che il vero Casanova non è lui. No, nemmeno Brock. Il vero Casanova è Pikachu, perchè lui può e noi siamo mezze schifezze U_U Comunque cercare -o meglio immaginare-, indizi sulle ship e confrontarsi -ok siamo onesti, quello delle ship non è un confronto, È GUERRA- è sempre divertente. Non litihiamo, al massimo ci uccidiamo nel sonno.

    Nè resterà solo uno… XD

  8. Bellissimo. Mi è venuta una voglia matta di guardare il film intero *-*

    Spero sia meglio di ‘Pokemon Il Risveglio Della Leggenda’.. Non mi ha convinto u.u

  9. @RubyMagma “provvederemo a fartelo amare con un dispositivo lemmico in ogni caso ” –> ahahahahha xD
    Grazie a tutti dei complimenti! 🙂 Collaborare con Simon e Valentina è stato bellissimo ed un’esperienza fantastica 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.