biglietto_eone_codice_wifi_omega_alpha_pokemontimes-it

Se negli scorsi mesi per ottenere il misterioso biglietto Eone, dovevamo incrociare tramite StreetPass un allenatore che lo aveva già, e avere un pizzico di fortuna, questa volta Nintendo ci semplifica parecchio la vita! Per questo evento non servirà nè fortuna, nè StreetPass, bensì la semplice connessione ad Internet! Per ottenerlo basterà tornarci a visitare tra venerdì 27 febbraio e lunedì 2 marzo 2015, in quei giorni verrà reso disponibile un codice con la quale si potrà scaricare, tramite dono segreto, il meraviglioso biglietto. Dunque una volta ottenuto il codice… basterà semplicemente inserirlo nel menù dono segreto della vostra copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, e avrete nuovamente accesso all’Isola Remota, e ad una nuova occasione per catturare Latios/Latias in base al vostro gioco.

biglietto_eone_codice_wifi_omega_alpha_pokemontimes-it

Qui di seguito il comunicato:

Un altro biglietto a disposizione per te!

Se ti sei perso il Biglietto Eone, ti offriremo presto un’altra chance con un codice speciale.

Il Biglietto Eone ha già fatto più volte il giro del mondo passando da un giocatore di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha all’altro tramite StreetPass. Con esso i giocatori sono potuti tornare sull’Isola Remota per catturare nel gioco il secondo Pokémon Eone: Latias o Latios, a seconda di quale avevano catturato nel corso dell’avventura principale.

Se la fortuna non è stata dalla tua parte e non hai ricevuto il Biglietto Eone da un altro giocatore, ora c’è un altro modo. Visita www.pokemon.it da venerdì 27 febbraio a lunedì 2 marzo 2015 per ottenere un codice speciale che potrai inserire nella tua copia di gioco per ricevere il Biglietto Eone.

Nota: se hai già ricevuto il Biglietto Eone nella tua copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, non potrai riceverlo una seconda volta.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sul Biglietto Eone e sui giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha su PokemonTimes.it !

 

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

23 pensiero su “Una nuova occasione per ottenere il biglietto Eone!”
  1. @RubyMagma il codice sarà uguale per tutti!
    @giusepikachu non lo so per l’esatezza, ma credo che prima ne compaia uno e un’altra volta l’altro.

  2. @giusepikachu credo dipenda da che versione hai, l’ipervolo sarà col personaggio originale che hai ottineut nel corso della mainquest @gian97 grazie per l’info

  3. Io ho già il biglietto da mesi! Comunque brava la nintendo che ha avuto questa bella idea:D
    Io insieme a Latias ho trovato anche il cuorugiada! @giuepikachu a me appare solo Latios perché ho scelto omega rubino se hai Alpha zaffiro cavalchi sempre latias. Ma del resto che importa, cambia solo il colore degli occhi;D

  4. Alleluia…finalmente potrò avere un biglietto eone e latios. Ma è necessario iscriversi al sito ufficiale per poter prendere il dono segreto tramite il codice?

  5. Ottimo! Finalmente lo otterrò anch’io 😀
    @megachespin: no, non è necessario iscriversi 🙂 posteremo comunque il codice in un nuovo articolo su Pokémon Times appena sarà attivo 🙂

  6. @ciccio98 Dal menù principale, clicca su Dono Segreto → Ricevi Dono → Tramite codice seriale. Da lì, dopo esserti collegato ad Internet, devi inserire il codice 🙂

  7. Ciao ciccio98, mi spiace di aver letto il tuo commento in ritardo, spero tu sia riuscito alla fine a scaricarlo ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.