Annunciata l’apertura di un nuovo Pokémon Center a Hiroshima!

7
Logo_nuovo_Pokémon_Center_Hiroshima_pokemontimes-it

Il successo dei Pokémon Center in Giappone continua, e accresce di giorno in giorno! Infatti un nuovo negozio Pokémon Center sarà aperto nella città di Hiroshima, durante l’estate di quest’anno. Il negozio sarà situato al 6° piano del centro commerciale Sogo Hiroshima.

Come tutti i Pokémon Center, anche quello di Hiroshima avrà un proprio logo esclusivo… e quindi diverso da tutti gli altri negozi a tema Pokémon. Il logo, come potete vedere nell’immagine sottostante, presenta un Pikachu che cavalca un Gyarados di colore rosso, e quindi cromatico. Inoltre questo sarà il primo Pokémon Center ad essere aperto nella regione di Chūgoku-Shikoku, situata nella parte sud del paese.

Cosa ne dite, anche voi volete sempre di più che i Pokémon Center vengano aperti in Europa e magari anche in Italia? Fatecelo sapere con un bel commento!

Logo_nuovo_Pokémon_Center_Hiroshima_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn nuovo aggiornamento per 3DS risolve i crash di Pokémon Rumble World
Articolo successivo“Sei un eroe” la nuova videosigla italiana di Pokémon Serie XY
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

7 COMMENTI

  1. Se il problema è il costo della costruzione, credo che non ci siano scuse: conoscendo la popolarità di Pokémon, secondo me basterebbe il primo giorno di apertura in una qualunque città (italiana per quanto riguarda noi) per ripagare tutto fino all’ultimo centesimo. La gente disposta a visitare un Pokémon Centre europeo sarebbe tantissima, me compresa!
    PS: Finalmente riesco a tornare su Pokémon Times… Dopo tanto tempo Pikasorriso