Posticipata la data di DVD e Blu-Ray di Diancie e il Bozzolo della Distruzione

4
diancie_bozzolo_della_distruzione_blu_ray_pokemontimes-it

Come già successo con le date dell’uscita cinematografica – slittate due volte e anticipate una volta – Lucky Red annuncia un cambiamento nei programmi per il rilascio di DVD e Blu-Ray del film Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Inizialmente programmati per il 21 aprile, come vi avevamo qui riportato, un leggero slittamento fa scalare la loro uscita a circa un mese dopo… e la data adesso quella del 19 maggio 2015!

diancie_bozzolo_della_distruzione_blu_ray_pokemontimes-itSi tratta appunto di un nuovo aggiornamento, una “data prevista”, ma non c’è la certezza al cento per cento che non subirà nuove modifiche: Lucky Red ha infatti modificato più volte i piani dei Pokémon e non solo, rimescolando i giorni sul calendario. Si tratta in ogni caso di un’attesa breve ed emozionante, che sancirà la prima volta dei Pokémon in Italia su un disco Blu-Ray!

Vi ricordiamo che è possibile prenotare il film su siti di e-commerce come Amazon, o provare a richiederlo direttamente al vostro rivenditore di fiducia (ma al momento non dovrebbe certo andare esaurito, quindi andate tranquilli). Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 euro per il DVD e 20 euro per il Blu-Ray, ma in un campo come l’home video sappiamo che spesso i prezzi tendono a calare anche rapidamente, soprattutto su internet.

4 COMMENTI