L’arcigenio degli anelli Hoopa: nuovo trailer leggendario e trama

10
trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img06_pokemontimes-it

Come anticipato in esclusiva dal nostro Spixon nella giornata di ieri, è da oggi disponibile un nuovo filmato del film “L’arcigenio degli anelli: Hoopa“, che è stato trasmesso da poco nel programma giapponese “Oha Suta”.
Il filmato mostra un uomo su un monte, che attiva il potere di un vaso (sarà il vaso del vincolo? 😉 ), seguito da Ash che incontra Hoopa in città. Vediamo poi Groudon, Palkia, Kyurem, Kyogre, Dialga e Giratina attaccare la città… e Hoopa utilizza i suoi anelli per far apparire Latios, Lugia, Latias e Rayquaza shiny per fronteggiare Giratina e gli altri. Appare infine anche Arceus, e Hoopa viene impossessato dalla sua forma malvagia.

Il sito ufficiale ha caricato una versione ridotta di questo filmato come nuovo trailer del film, oltre a questo ha anche inserito nuove informazioni sulla trama e sui personaggi.

Trama:
100 anni fa, la città deserta “Désser City” fu gravemente danneggiata in una lotta tra Pokémon. La battaglia ebbe inizio a causa di un Pokémon in particolare.
Tuttavia, il Pokémon fu poi imprigionato da qualcuno e la città torno alla quiete di sempre, com’è a tutt’oggi.

Mentre Ash, Pikachu e gli altri continuano il loro viaggio, incontrano il Pokémon misterioso Hoopa, che porta con sé gli “anelli che possono teletrasportare qualsiasi cosa”, ed una ragazza di nome Mary che si prende cura di Hoopa.
Il birichino Hoopa comincia a far apparire ogni tipo di oggetto dai suoi anelli, comprese le ciambelle, il suo cibo preferito, a sorpresa e piacere di tutti.

Burlone come sempre, Hoopa inizia a chiamare Ash (Satoshi in giapponese) e Pikachu con gli abbreviativi “Sato” e “Pika” (qualcuno mi ha chiamato? – disse Pika87).
Diventa subito amico del gruppo e decidono di viaggiare insieme.

Una volta arrivati a Désser City, Ash e gli altri incontrano il fratello maggiore di Mary, Barza.
Tuttavia ha qualcosa di strano, Barza sta infatti tenendo il “Vaso del Vincolo”, che si dice rinchiuda il Pokémon che una volta distrusse la città!

Un’aura malvagia fuoriesce dal vaso. Sembra che dopo tanto tempo il sigillo si sia rotto. Solo allora, appaiono dei Pokémon leggendari con la stessa aura! ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem… Ciò metterà in estremo pericolo la città.

Per proteggere la città, Hoopa fa “apparire” altri Pokémon leggendari dai suoi anelli!
Riusciranno Ash e i suoi amici a proteggere Désser City assieme ai Pokémon leggendari che ha fatto apparire Hoopa? E qual è la vera identità di questo malvagio potere?

LEGGENDA CONTRO LEGGENDA!
La battaglia più feroce nella storia dei Pokémon sta per cominciare!

Cortometraggio:
Per la prima volta in assoluto!
“Una esibizione musicale con i versi dei Pokémon, che producono un’adorabile armonia! Pikachu e gli altri faranno una buona esibizione?”

– Nuovi personaggi –
Mary:
Una ragazza che si prende cura del Pokémon misterioso Hoopa. Abitano insieme in Arkhē Valley. È la sorella minore di Barza, incontra Ash e gli altri a Désser City.

Barza:
Un giovane uomo che viveva con Hoopa in Arkhē Valley.
Ha trovato il “Vaso del Vincolo” nel deserto e l’ha portato con sé.

Il viaggiatore:
Colui che sigillò il Pokémon che ha causato grandi danni a Désser City nel “Vaso del Vincolo” cent’anni prima.

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni (trama) e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img01_pokemontimes-it trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img02_pokemontimes-it trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img03_pokemontimes-it
trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img04_pokemontimes-it trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img05_pokemontimes-it trailer_esteso_film18_leggendari_hoopa_img06_pokemontimes-it

trailer_film18_leggendari_hoopa_img01_pokemontimes-it trailer_film18_leggendari_hoopa_img02_pokemontimes-it trailer_film18_leggendari_hoopa_img03_pokemontimes-it
trailer_film18_leggendari_hoopa_img04_pokemontimes-it trailer_film18_leggendari_hoopa_img05_pokemontimes-it

hoopa_arcigenio_anelli_film18_pokemontimes-it arceus_arcigenio_anelli_film18_pokemontimes-it megarayquaza_nero_shiny_arcigenio_anelli_film18_pokemontimes-it
mary_arcigenio_anelli_film18_pokemontimes-it barza_arcigenio_anelli_film18_pokemontimes-it traveller_arcigenio_anelli_film18_pokemontimes-it
trama_corto18_pokemontimes-it
pokemon_corto18_img01_pokemontimes-it
pokemon_corto18_img02_pokemontimes-it
pokemon_corto18_img03_pokemontimes-it
pokemon_corto18_img04_pokemontimes-it
pokemon_corto18_img05_pokemontimes-it

10 COMMENTI

  1. Si preannuncia un film molto esplosivo! Questo nuovo scrittore penso che sa cosa vogliono la maggior parte dei fan…ma già comincio a non capire , i primi leggendari sono gli ”antagonisti”insieme a Barza e al Viaggiatore mentre i leggendari che arrivano dopo e Hoopa sono quelli buoni? Se è cosi non mi piace molto…perchè fare distinzioni tra i leggendari? Non sono nè uno nè l’altro:(( Noibat , Florges , Gothita e il ritorno di Snorlax confirmed! Ma…dov’è Goodra? O_O Si! Ci avevamo sperato che Ash avesse uno pseudo leggendario …ci avevamo sperato)

  2. Ragazzi!!!! Il sogno di ogni Pokéfan!!! Pokémon leggendari che si sfidano contro altri!!! Certo comunque, una cosa inverosimile di Pokémon, è che spuntano come funghi, eppure prima non si sono mai sentiti nominare, ma poi esce fuori che esistono da secoli e millenni, o la coerenza fra il cartone e i Film, ad esempio come quando incontra Pokémon nel primo, visualizzandoli sul Pokédex, e poi nel secondo, non si ricorda minimamente chi siano. Ovvio che è un cartone! è normale che non possa essere perfetto! Era solo per evidenziare questo fatto, niente di che. ^^