il_film_pokemon_hoopa_e_lo_scontro_epocale_2015_pokemontimes-it

>>> AGGIORNAMENTO: INSERITI WALLPAPER PER SMARTPHONE <<<
Proprio nel giorno in cui Diancie e il Bozzolo della Distruzione, dopo il passaggio nei cinema, esordisce anche in TV, un importante annuncio viene diffuso da Pokémon Company. Si tratta del proclama ufficiale del nuovo film, il numero 18, che assume finalmente un titolo ufficiale italiano: si chiamerà Il Film Pokémon – Hoopa e lo Scontro Epocale! Ma l’aggiornamento non finisce qui, perché c’è anche una data, tanto indicativa quanto importante: si tratta… del 2015!

il_film_pokemon_hoopa_e_lo_scontro_epocale_2015_poster_pokemontimes-itEbbene sì, nello stesso anno ci troveremo probabilmente di fronte all’uscita di due film inediti consecutivi, perché Hoopa e lo Scontro Epocale esordirà nella stessa annata di Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Questo evento era già accaduto nel 2013, quando furono rilasciati a breve distanza il film di Kyurem (aprile) e quello di Genesect (ottobre). Si tratta di un importante obiettivo per l’animazione Pokémon che recupererà un po’ di strada, quella che sembrava acquisita proprio col film di Genesect ma è stata ri-perduta con quello di Diancie. Adesso torna all’ordine del giorno il tema dell’estrema riduzione dei tempi: a maggio Hoopa e lo Scontro Epocale uscirà per la prima volta, ed entro fine anno sarà in Europa.

Non avete letto male: non ho detto luglio ma maggio per la prima uscita. Sì perché questo film – della durata di 70 minuti – sarà ufficialmente presentato al prestigioso Festival di Cannes 2015, l’appuntamento cinematografico più celebre e importante del mondo, che si terrà dal 13 al 24 maggio. E allora ci chiediamo: il lungometraggio sarà solo presentato o parteciperà come film in gara, venendo quindi proiettato già in quel periodo? Sarebbe un “Evento Epocale” per fare il verso al film, visto il largo anticipo – e gli consentirebbe di uscire in Europa anche prima del previsto. Vi aggiorneremo a riguardo!

Vi lasciamo alla sinossi ufficiale diffusa da Pokémon Company e al super-emozionante trailer ufficiale americano!

Il Pokémon misterioso Hoopa è la star del film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale! Ash, Pikachu e i loro amici stanno visitando una città deserta sulla costa dove incontrano il Pokémon misterioso Hoopa che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?

Wallpaper ad altissima risoluzione
wallpaper_hoopa_scontro_epocale_alta_risoluzione_pokemontimes-it
Wallpaper (risoluzione ideale per smartphone)
wallpaper_hoopa_scontro_epocale_smartphone_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su ““Hoopa e lo Scontro Epocale”: annunciato ufficialmente il film con titolo e data!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.