umbreon_All-Night-Party_mega_battle_promo_pokemontimes-it

È stato rivelato il nome americano della settima espansione del gioco di carte Pokémon, che sarà “Ancient Origins” (Antiche Origini), e sarà l’equivalente del set giapponese “Bandit Ring“.
XY – Ancient Origins verrà rilasciato negli Stati Uniti il 12 agosto 2015. In contemporanea, sarà commercializzato anche il “Tyrantrum-EX Box“, che conterrà la carta di Tyrantrum-EX sia in versione olografica promozionale, sia in versione jumbo, e 4 bustine d’espansione… Questo Tyrantrum-EX è stato da poco rilasciato in Giappone nel pacchetto delle Gym Challenge.

 

tyrantrum_ex_gym_challenge_promo_pokemontimes-itTyrantrum-EX – Drago – PV 180

Abilità: Tyrant Fang
I danni degli attacchi di questo Pokémon non sono influenzati da alcun effetto del Pokémon attivo dell’avversario.
[1 Lotta, 2 Metallo, 1 Incolore] Dragoimpatto: 190 danni. Scarta 3 carte Energia assegnate a questo Pokémon.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

mega_latios_collection_pokemontimes-it

In luglio arriverà invece la MegaLatios Collection, che comprenderà una statuina di MegaLatios, 4 bustine e una carta olografica inedita di MegaLatios (potrebbe anche trattarsi di una carta già esistente in Giappone ma con artwork differente, l’annuncio della confezione parla di questa carta nominandola “Latios”, ma potrebbe essere un’abbreviazione di una più ovvia carta Megaevoluzione).

A settembre vi sarà invece il Box di Shiny-Rayquaza-EX, che conterrà la carta di Rayquaza-EX cromatico che conosciamo già. Non sono disponibili ancora immagini di queste due confezioni.

 

Per quanto riguarda invece il Giappone, nei monitor presenti al torneo “Rayquaza Mega Battle” sono state annunciate due nuove carte promo: Umbreon e “All-Night Party”. Quest’ultima sarà ottenibile da tutti i partecipanti dei prossimi tornei MegaBattle, mentre Umbreon sarà vinta dal primo classificato.
Queste due carte verranno probabilmente inserite anche nei nostri set occidentali, magari nel set Halloweeniano di novembre? 😉

 

umbreon_All-Night-Party_mega_battle_promo_pokemontimes-itAll-Night Party – Carta Allenatore (Stadio)

Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi risvegliare il tuo Pokémon attivo. Se lo fai, rimuovi 30 danni da quel Pokémon.

 

Umbreon – Oscurità – PV 100

[1 Oscurità, 1 Incolore] Mach Claw: 30 danni. Il danno di questo attacco non è influenzato da Resistenza.
[1 Oscurità, 2 Incolore] Lunatic Sense: 60+ danni. Puoi scegliere una delle tue carte premio ancora scoperte e girarla. Se lo fai, questo attacco infligge altri 60 danni. (la carta rimane scoperta per tutto il resto della partita)

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.